Truccato da Ossi
Ecco a voi un paio di acquistini fatti oggi da Coin di via Lagrange:Gli smalti grandi sono della Catrice, una marca economica "così così" come qualità: il prezzo di questi smalti varia tra i 3 e i 4 euro, ma sono stata folgorata da queste tinte. Il primo è un prugna extraglitterato e dall'aria parecchio coprente (numero 430 purpleized) , mentre il secondo è un blu jeans-carta da zucchero con una finitura opaca appena appena illuminata da qualche brillantino azzurro (350 Hip queens wear blue jeans).
Lo smaltino giallo (che in foto sembra tuorlo d'uovo mentre in realtà è un giallo canarino metallizzato) è della famosa collezione Pret à porter di Deborah (numero 20, yellow submarine) ; contiene 4.5 ml e costa 3,90 euro. Un po' tanto, ma ero curiosa di provare questo giallo, che mi è stato spassionatamente consigliato.
Il terzo oggetto è una penna da Nail Art di Essence: è un semplice pennarello nero punta fine fatto apposta per creare decorazioni sulle unghie. Sono curiosa di provarlo!
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
2 commenti:
Sono curiosa di vedere il prugna metallizzato! Pensa che ieri stavo per comprarti il giallo di Deborah all'Ovs, ma immaginavo che l'avessi già preso! Comunque i colori della collezione pret à porter sono davvero molto belli :-D
Grazie, fanciullina mia! :-) Peraltro me lo sono già messo ed è una bomba, te lo farò vedere! Un colore spettacolare!
Posta un commento