Buongiorno a tutti! Ecco a voi un paio di acquisti fatti oggi da Kiko di piazza Castello e da Mac in via Garibaldi (il mio primo acquisto Mac!):
- La matita Kiko è la Automatic precision, una matita automatica di quelle dalla nuova collezione, che promettono di scrivere benissimo sia dentro sia sopra l'occhio. Il colore è il 705 azzurro. Vi farò sapere. 5,90 euro
- Il correttore (lo Studio Finish in colorazione NW20) invece l'ho già provato in negozio, per puro caso, un giorno in cui passavo di lì. E sono rimasta talmente sconvolta dalla sua efficacia, che ho deciso di rottamare tutti i miei correttori Essence (che costano poco, ma detto tra noi non valgono niente). Con questo le occhiaie svaniscono nel nulla e nessuna rughina viene evidenziata. Così ho affrontato la spesa, di 16 euro per 7 grammi di prodotto. L'ho fatto comprare anche a mia mamma, che ha delle occhiaie da panda (sono tremenda!) e fa un ottimo effetto anche su di lei. Nei prossimi giorni posterò una bella prova su strada per mostrarvi come funziona. Ovviamente rimando un giudizio definitivo a quando l'avrò usato per un po'.
3 commenti:
Sapevo che non avresti resistito alla matita automatica di Kiko :-) Io invece pensavo di prenderla nera per vedere come viene lo smokey, dato che ha anche lo sfumino!
Questa matita l'ha comprata una mia amica quando siamo andate alla kiko in città e non sapevo funzionasse così bene. Io per ora uso quella nera della Deborah ma la prossima volta potrei provare con questa.
Ciao
Ehm.....ti dico la verità, qui non l'avevo ancora provata. Sopra l'occhio scrive bene, ma dentro manco per sbaglio! Si ha un bel grattare, ma non rimane niente...
Quindi, se ti interessa che scriva dentro, lascia perdere!
Posta un commento