Truccato da Ossi
Buongiorno a tutti! Ecco una nuova prova su strada di uno degli smalti Kiko della nuova collezione. il 332 violetto scuro:
Colore molto bello e particolare, forse quasi più blu che viola; mi fa pensare alle viole del pensiero. La stesura è facile, anche se la consistenza forse è eccessivamente pastosa. La coprenza è bella intensa. L'asciugatura è analoga agli altri Kiko, ovviamente accelerata dal top Better than gel. La durata non saprei dire, perché l'ho tenuto solo un paio di giorni. Al primo uso è promosso! Cosa ne dite?
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
3 commenti:
Veramente un bellissimo colore! :D
Il colore è molto particolare. Devo dire che ho riscontrato anch'io una consistenza eccessivamente pastosa negli smalti della nuova collezione (in particolare per il 330 lilla e il 338 lavanda chiaro), infatti ci mettono più del solito ad asciugare! Comunque sono davvero tutti molto belli:-) Non so se sia solo una mia impressione, ma ho notato che il top Better than gel renda questi smalti cremosi un po' opachi, tu che mi dici?
Bella domanda....dunque, non trovo che questo top renda gli smalti cremosi opachi, ma sicuramente non li rende più lucidi di quanto già non siano. A differenza di quelli studiati apposta allo scopo di illuminare (vedi quello shiny della Kiko e anche alcuni di Essence) questo qui si limita a "sigillare" e a "uniformare", dando alle unghie quell'aspetto "quasi gel". Questo immagino sia dovuto al fatto che in teoria è studiato per la french classica, che per tradizione non è particolarmente shimmer, anzi. A me la cosa non disturba particolarmente, forse perchè gli smalti tinta unita mi piacciono neutri e quelli shimmer o metallizzati sono già sberluccicosi per loro natura. Comunque sì, è senz'altro vero che non li rende più brillanti.
Posta un commento