Truccato e divagato da Ossi
Buongiorno carissimi!
Oggi vi propongo un post anarchico, con un po' delle follie fatte a Loano, lo scorso weekend. Ingredienti: 8 casi umani, un caldissimo appartamento, un mega compleanno, pochi cosmetici, tanta fantasia, un pizzico di sadismo e un mascara che continua misteriosamente a funzionare come appena comprato da quasi un anno :-D
Prima di tutto vi propongo un trucco salva serata realizzato integralmente con una vecchia palette Kiko della collezione Electric town:Champagne sulla palpebra, nero shimmer con sfumature blu nella piega, matita nera sopra e all'interno dell'occhio e mascara miracoloso sulle ciglia (si tratta della versione waterproof dell'Ultra Tech di Kiko). Semplice ma funzionale!
Poi abbiamo punito il festeggiato con una serie di prove-penitenze, che consistevano nell'immedesimazione totale negli usi e costumi degli altri componenti della nostra compagnia. E ovviamente la laccatura unghie non poteva mancare! Ecco a voi un'improbabile prova su strada dello smalto arancione di Kiko.Fase 1: l'applicazione (con immancabile top coat anti scheggiature!)
Fase due: unghie in posa per prova su strada di rito!
Quindi, il consiglio è di usare il trucco anche per creare simpatici (sic!) diversivi umoristici!
Si ringraziano la Little Lady, instancabile compagna di stramberie brambilliane, e le mani (e solo quelle!) grandi e fashion di supermega Raity!
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
5 commenti:
Carinee!! Chissà perchè le prove- penitenze mi ricordano NIX
Ahahaha! E' vero! :-D
Il lupo perde il pelo ma non il vizio!
Grazie a te Ossi, ma quanto ci siamo divertiti?! Comunque quel mascara è un mistero, secondo me è stato geneticamente modificato e prima o poi ci ritroveremo con le ciglia fucsia :-D Scherzi a parte, lo consiglio a tutte, forse il merito è della formula waterproof, in ogni caso dopo quasi un anno non si è seccato ed ha ancora un effetto strabiliante! La prova su strada andava fatta, in fondo l'arancione è il colore fashion dell'estate e non poteva avere un promotore migliore!!
Ma il festeggiato con le unghie aranciate ha dovuto esibirsi anche pubblicamente, cioè in giro x Loano? Avete organizzato anche una caccia al tesoro (alla ricerca del levasmalto)nei ..fashion shop del luogo?
Non esattamente in giro per Loano, visto che usciti di casa siamo andati direttamente alla stazione! Però al binario e sul treno alcuni passeggeri (soprattutto ciamporgne!) lo guardavano strano! Quando poi eravamo quasi arrivati a Torino, gliel'ho tolto ;-)
Le altre prove prevedevano altre cose imbarazzanti, tra cui l'invenzione di una storia a partire da un incipit e la composizione di una certa canzone (che è venuta uno spettacolo....)
Posta un commento