Truccato da Ossi
Fatini e fatine, questo mascara di Essence (prezzo 2,90 euro), comprato per pura curiosità, si sta rivelando qualcosa di miracoloso; ecco le foto per mostrarmi in che modo riesce ad allungare, infoltire e soprattutto definire le mie ciglia:
Innazitutto si aggiudica il premio "best scovolino ever" (!), perché vi garantisco che questo è il primo scovolino di mia conoscenza a riuscire ad acchiappare tutte (e sottolineo tutte!) le ciglia, anche quelle piccoline che sono vicine al condotto lacrimale e che, di solito, o si rinuncia a prendere o ci si accieca l'occhio nel tentativo di raggiungerle. Credo che ciò sia dovuto al materiale di cui è fatto in primis (non è di feltro, ma di plastica rigida) e in secondo luogo alla forma, che in punta è genialmente assottigliata, invece che bombata.
Guardate la lunghezza e l'infoltimento delle ciglia, ma soprattutto la definizione: siamo in linea con i mascara da 17 euro come il Million de cils L'Oreal, con la differenza che il Million non riesce a raggiungere le ciglia piccole.
Insomma, sono entusiasta di questo mascara e spero non mi capiti quello che è successo a Lady (dopo 2 settimane ha dovuto buttarlo perché si era seccato). Certo è che laverò e terrò lo scovolino, per usarlo come pettinino da ciglia o per intingerlo in altri mascara. Per ora è consigliatissimo!
Risultato finale (peccato non abbia pensato di fare una macro): comunque lo sguardo risulta apertissimo e le ciglia creano un vero e proprio ventaglio.NB: foto scattata in occasione della quarta presentazione del mio romanzo, avvenuta ieri sera :-)
Andate QUI, per saperne di più e vedere anche le altre foto!
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
10 commenti:
Sono contenta che su di te si sia rivelato portentoso perché io invece ne ero rimasta abbastanza delusa. Su di me era praticamente inesistente...è anche probabile che io abbia preso una confezione che era stata già aperta (non so perché la Essence non preveda dei tester anche per i mascara) e quindi il prodotto fosse già un po' secco. Magari proverò a ricomprarlo e a questo punto consiglio a tutte di scegliere sempre le confezioni a partire dal fondo dello scaffale:-)
Ciao! abbiamo appena scoperto il tuo blog ed è davvero molto interessante,pieno di consigli utilissimi nel mondo del make-up!Visto che il make up è un tuo interesse,se ti va passa dal nostro blog,è appena iniziato un concorso e il vincitore riceverà un premio in ambito make-up che verrà svelato a metà concorso!
e pensare che questo mascara nn mi ispirava per niente!
Tra um mesetto, quando l'avrò testato a fondo, farò una recensione approfondita. Ottimo consiglio di Lady: in effetti io ho pescato l'ultima confezione in fondo, per essere sicura che non fosse stata aperta. Comunque, visto il prezzo, anche se si seccasse dopo un mese di uso a tappeto sarebbe comunque conveniente. Costa quattro volte meno del Million de Cils, che pure adoro...
Ho trovato questo video per ri-vitalizzare il mascara quando secca (con del collirio, dopo aver pulito i grumi dallo scovolino e dall'imboccatura- dentro e fuori) http://www.youtube.com/watch?v=pg-qEvEs3kc
Bauhinia
Ciao! Sul mio blog ti ho premiata nell'ultimo post con il "The Versatile Blogger", quindi se vuoi fai un salto :)
Grazie!!!!!:-D
....oddio forse non proprio consone all'argomento mascara!!!....ma dalla foto della presentazione, nn appena ho fatto leggere la trama del tuo libro a mia figlia...ordinato! leggendo di blog "truccosi" ...quando si dice "donne oltre le gambe c'è di più"...complimenti
Wow, che bello, grazie!:-)
Mi raccomando, fatemi sapere il vostro parere (elyossimoro@hotmail.it), e seguitemi qui su Facebook (http://www.facebook.com/pages/NIX-di-Elisabetta-Ossimoro/105415369562146) e sul mio blog letterario (http://elisabettaossimoro.blogspot.com/). Eh sì, oltre al trucco c'è di più :-)
@ Bauhinia: se mi si asciuga il mascara, sperimenterò di sicuro questo metodo! Grazie per la segnalazione!
Posta un commento