Truccato da Ossi
Buongiorno fatine! Festeggio la consegna della tesi (!!!) con una prova su strada di uno smalto total black, quello nero della linea Frozen (Chic Chalet), comprato a 2,50 euro con i saldi:
Finitura satinata (non metallizzata), per questo smalto nero molto lucido, con dei lievissimi brillantini argento all'interno. Non avevo mai avuto uno smalto nero-nero e devo dire che fa davvero una bella figura sulle unghie, è davvero elegante ed è ben lungi dal fare un effetto "Mortisia Addams". La consistenza è leggemente troppo liquida (ma non in modo eccessivo), la stesura è agevole e il colore pieno (basta una sola passata). L'asciugatura è rapida e la tenuta molto buona: ce l'ho da 5 giorni di intense battiture al computer e non ha l'aria troppo consumata. Promosso!
Anteprima "Il Mare Senza Stelle", il secondo attesissimo libro dell'autrice
de "Il Circo della Notte"!
-
Chi non muore, si rivede! Aggiorno il blog dopo una lunga pausa, dovuta da
un brutto
problema ai polsi che mio malgrado mi costringe a usare il meno poss...
4 anni fa
3 commenti:
Congratulazioni per la tua tesi!
Questo è un colore che mi ha affascinato in autunno, quando andavano questi colori scuri.
Alla fine non lo presi perchè non avevo voglia di star di nuovo dietro le unghie, non ho la fortuna di averle belle come le tue naturalmente :)
Grazie :-)
In realtà anche le mie unghie in questo periodo soffrono un po' lo stress, sono meno belle dello scorso anno in questo periodo. Le ho tenute una settimana senza smalto e si sono crepate tutte :-( Infatti le faccio crescere, rispetto ai miei soliti canoni. Forse sarà anche l'intensa attività di scrittura al computer di questo periodo....
Io non amo gli smalti neri, ma questo sulle tue unghie fa la sua figura! Io della stessa collezione ho comprato il tinta prugna e mi è piaciuto tantissimo!:-D
Posta un commento