Prova su strada: smalto prugna Purplelized Catrice + Chignon parabolico in 10 secondi

lunedì 23 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi mostro la prova su strada del bellissimo smalto Catrice 430 Purplelized. Eccolo qui:Il colore è meraviglioso (un prugna intensamente brillantinato) e il risultato secondo me rasenta una manicure professionale in gel,specie se la si conclude con il Top Coat Essence better than gel! La stesura è semplicissima: il colore è bello pieno, la consistenza non è nè troppo densa nè troppo liquido, la coprenza (e trattasi di smalto brillantinato) è ottima. Davvero non ho trovato difetti a questo smalto, che per me è promossissimo. Quindi direi che sulla bassa qualità degli smalti Catrice ho cambiato idea.

Ora vi sottopongo un esperimento che ho fatto oggi per la creazione di uno chignon parabolico: l'idea me l'ha data questo precisissimo post di Dolcemora87, e vi consiglio di provare perchè ne vale la pena. Questo è il risultato che ho avuto io, miracoloso, niente di paragonabile a ciò che ottenevo quando avevo i capelli lunghi dopo ore e ore a spaccarmi le braccia nel tentativo di fare stare su la mia massa raperonzolesca. Date un'occhiata, eccomi in versione Eva Kant:
Pazzesco, eh? Bastano 10 secondi con questo metodo. Non mi profondo in spiegazioni, perché trovate tutto minuziosamente spiegato sul blog di Dolcemora. Dico solo che la trovo una scoperta pazzesca, non solo per risparmiare tempo, e non solo perché viene molto bene, ma soprattutto perché raccogliere i capelli alla lunga dà un gran mal di testa (almeno a me), mentre questo metodo tiene i capelli del tutto privi di tensione, salvandoci così dall'inconveniente dell'emicrania!

4 commenti:

Antonella on 23 maggio 2011 alle ore 22:11 ha detto...

Sono contenta che ti sia piaciuto... anche io ne sono rimasta conquistata!!!

Aislinn ha detto...

Fantastico il cocon parabolico, ci sono altre acconciature così facili e belle?

Ladychef on 26 maggio 2011 alle ore 14:13 ha detto...

Bellissimo smalto e fantastico chignon :-D Ho provato a farlo e funziona, anche se non mi vedo molto con i capelli raccolti. Cosa ci dici sulla durata dello smalto? Perché in genere quelli di Essence con i brillantini non durano neanche mezza giornata :-)

Ossimoro on 26 maggio 2011 alle ore 20:57 ha detto...

Questi Catrice durano parecchio, sono soddisfattissima...questo l'ho tolto dopo 3 giorni ed era ancora perfetto. Devo dire che mi devo ricredere...questi smalti sono fantastici! Stasera vi posto la prova su strada di quello blu!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada