Prova su strada: smalto magnetico Kiko 702

martedì 7 febbraio 2012

Truccato da Ossi

Carissimi, in attesa dell'avvento dello sfolgorante sole di domani (sic!) ecco a voi le foto con flash dell'attessissima prova su strada dello smalto magnetico Kiko 702:
Dopo averne provati due cari il doppio (vale a dire Layla e Pupa) e uno caro la metà (Essence) non posso che ammettere che, al primo utilizzo, questo dei quattro è senz'altro il migliore. La stendibilità e consistenza sono le solite di tutti gli smalti metallizzati Kiko, quindi ottime.
Ma la sorpresa è stata la calamita: è la più potente di tutte, quella che si riesce ad avvicinare di più all'unghia senza creare pasticci; per la cronaca su 10 unghie ne ho sbagliata solo una, la prima, mentre con Pupa e Layla arrivavo a sbagliarne la metà e dovevo lavorare con il solvente accanto per poi riparare ai disastri; tante righe, ben definite, con un effetto tridimensionale che è veramente una favola. La calamita si può avvicinare parecchio in virtù della sua forma a placchetta, senza particolari curvature. Il colore poi, è meraviglioso, un rame caldo con riflessi aranciati. Un consiglio: niente top coat! Io l'ho messo su una delle due mani (dopo aver scattato le foto) e le striature sono diventate un po' meno visibili.
Edit: foto con la luce naturale:

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti, il risultato è splendido ed ancora di + visto dal vivo, laureato, direi, con lode e dignità di stampa come te.
PS Le maiuscole mettile tu che sai.....
Bauhinia

Ossimoro on 11 febbraio 2012 alle ore 12:59 ha detto...

Grazieeeeeee! A presto in arrivo con il tutorial del trucco laurea!
Smack!

Giulia on 12 febbraio 2012 alle ore 19:05 ha detto...

Che bello, è proprio un bel colore!! ^^

Unknown on 20 febbraio 2012 alle ore 00:03 ha detto...

scusate se approfitto di questo spazio, ma, oltre a farvi i complimenti per il vostro lavoro, vorrei chiedervi un indirizzo email o un contatto facebook per parlarvi in privato del mio blog!
Vi ringrazio e mi scuso ancora!
Un bacio!
Cucù Chanel

Unknown on 26 aprile 2012 alle ore 23:29 ha detto...

Bello davvero da provare :) un bacio!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada