Ecco a voi la tanto attesa prova su strada dello smalto 317 di Kiko, rosa antico.
Con e senza flash
La stesura è semplice, anche se come tutti i tinta unita bisogna essere molto precisi e avere la mano ferma; la coprenza è ottima, basta una sola passata per coprire perfettamente.
L'asciugatura è lentissima, come per tutti i Kiko, ma per quello anche le goccine QuickDry di Essence possono poco. Il risultato per me è meraviglioso. Ovviamente non si tratta di una recensione: quella la farò quando avrò testato anche la durata e l'avrò usato più volte.
3 commenti:
Sono contenta che sia piaciuto anche a te! Io mi sono letteralmente innamorata di questo colore e come ho già detto lo trovo assolutamente unico! Per quanto riguarda la tenuta direi che è buona, come per gli altri Kiko, anche se nel mio caso non lo lascio più di 3-4 giorni perché ho sempre le mani in pasta e in genere tolgo lo smalto se devo pasticciare qualcosa :-D
l'avevo provato ed è davvero bello solo che iio ero partita per il 320 Malva Beige e ho preso solo quello.... cmq se ripassassi alla kiko..... ^_^
Davvero bello questo colore... se riesco a passare dalla kiko prima che finisca l'offerta degli smalti a 2,50€ lo prendo!
Posta un commento