Evitate i nail stickers della Essence linea Natventurista!

mercoledì 21 settembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Oggi vi mostro e vi stronco questi nail stickers di Essence; vediamo il risultato (che ho sopportato sulle unghie per circa 2 ore):A una prima vista non sembra neanche male, vero? Ebbene, si applicano semplicemente appiccicandoli sopra l'unghia e limando ciò che sborda. O meglio....così si applicano (a quanto pare) quelli di Sephora, perchè con questi Essence non c'è lima che tenga, bisogna proprio tagliare con le forbici, andando a generare quegli orridi bordi zigrinati che vedete. Dopodichè si applica il top coat, che dovrebbe sigillare e amalgamare insieme unghia e smalto incollato. Dovrebbe....perchè dopo due passate di top coat il risultato (guardando le unghie dal basso) è questo:
Tutto staccato, con un'enorme intercapedine tra l'unghia e lo smalto, tanto che se per sbaglio con una mano ti accarezzi i capelli (come io faccio spesso, dato che sono tricotillomane) intere ciocche rimangono agganciate dentro! Insomma, l'ho resistita 2 ore, il tempo di vedermi un film. Poi l'ho tolta, a mani nude (non con l'acetone). Quindi NON comprateli! Spero che un giorno li faccia Kiko, così saranno a buon mercato e anche di buona qualità, forse.
Intanto continuo a sbizzarrirmi con la nail art fai da te, domani vi posto un'altra mia creazione :-)

6 commenti:

RagazzAcidella on 22 settembre 2011 alle ore 13:21 ha detto...

meno male che ce l'hai detto, altrimenti li avrei comprati!!a breve nuove nail art sul mio blog:)

Michela di *Shopping Is My Drug* on 22 settembre 2011 alle ore 23:15 ha detto...

Avevo visto già un post su questi stickers della Essence, sembrano veramente orribili, alla ragazza ad un giorno dall'applicazione avevano anche rovinato le unghie... Pessimi!

Ossimoro on 22 settembre 2011 alle ore 23:42 ha detto...

Uh, non riesco a trovarlo, potresti linkarmelo? Io quelli classici non li ho mai provati, perché quelli sono proprio solo adesivi, mentre questi Natventurista sono fatti di smalto come quelli Sephora. Ma fanno schifo ugualmente....

Michela di *Shopping Is My Drug* on 23 settembre 2011 alle ore 00:06 ha detto...

Io li ho visti anche da Ovs ma non c'era scritto da nessuna parte che sono di smalto :|
vabbè tanto mi pare che il risultato sia lo stesso, purtroppo.
Questi sono i link:
http://passionemakeup.blogspot.com/2010/10/essence-nail-fashion-sticker-5-giorni.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+PassioneMakeup+%28Passione+makeup%29

e
http://sydia-mybeautyspace.blogspot.com/2011/08/essence-nail-fashion-stickers.html
Un bacione! :)

Ossimoro on 23 settembre 2011 alle ore 01:07 ha detto...

Grazie! Guarda, che siano fatti di smalto non c'è scritto (c'è scritto gel style), ma a differenza di quelli classici (che sono di carta e fanno le grinze, come dice uno dei post) i natventurista, se non sono di smalto, devono essere di plastica. Ma ti dirò che sospetto che siano di smalto, per quanto sia durissimo. Però il risultato non cambia, sono davvero sconsigliati e come quelli classici hanno il problema che fanno impigliare i capelli in un modo assurdo.

Michela di *Shopping Is My Drug* on 23 settembre 2011 alle ore 01:16 ha detto...

Veramente un peccato, un'alternativa a Sephora e i suoi 9€ sarebbe stata veramente utile... :(

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada