Prova su strada: smalto 319 tortora di Kiko

lunedì 9 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! A voi la prova su strada del richiestissimo smalto tortora!
Eccolo qui:Dunque, la foto è fatta senza flash alla luce del mio bagno, che è fredda ma abbastanza naturale e falsa poco i colori. E' sicuramente un colore discutibile, nel senso che me lo aspettavo più rosato e meno grigio. Il primo commento di mia mamma è stato "sembra color sacco della spazzatura" :-D Devo dire che per la verità convince poco persino me e francamente, per quanto fosse un colore assolutamente inconsueto quando è uscito (mentre adesso è abusato), vi dirò che mi domando come sia potuto diventare il colore simbolo dell'anno scorso. Bah, io la moda non la capisco...
Comunque, chiudo coi commenti emozionali e attacco con le specifiche tecniche: la stesura è molto semplice, anche perchè questo smalto ha il pennellino più largo che abbia mai visto, più largo anche di quello di tutti gli altri Kiko che ho. La coprenza non è buona come immaginavo: infatti per ottenere il colore pieno e non trasparente sono necessarie almeno due passate (oppure una superpesante, come faccio io). Comunque fa il suo lavoro, al primo uso è abbastanza promosso, vedremo per la durata (anche se non assicuro, perché potrei anche toglierlo già stasera!). Del colore che ne pensate? Esprimetevi liberamente!

8 commenti:

Ladychef on 9 maggio 2011 alle ore 13:40 ha detto...

Ha ragione tua mamma, sembra davvero il colore del sacco della spazzatura! Sinceramente non mi piace e non ci trovo niente di speciale...bocciato! :-D

Claudia on 9 maggio 2011 alle ore 13:58 ha detto...

A me non sembra così malvagio come colore XD. Che belle unghie che hai :).

Aislinn ha detto...

A me piace un sacco...la prima volta che l' ho visto pensavo fosse un orrido color fango, invece da qualche tempo lo trovo chic, mi fa pensare a Parigi! =D
Però non lo trovo, uffa. Ho provato a crearlo mescolando un grigio scuro con bianco latte ma il risultato...

Bauhinia on 9 maggio 2011 alle ore 15:23 ha detto...

Alla Kiko di piazza Castello di Torino, l'ho trovato stamattina, nel dispenser piccolo degli smalti nuovi e non in quello grande. Non mi fossi ricordato il numero non l'avrei mai riconosciuto xchè nella foto sembra + beige che grigio-violetto quale è dal vivo. Sulle unghie di Ossi lo trovo comunque molto fine ed elegante ed implica unghie e mani perfette, da perfetta parigina impeccabile. Su di me.... non l'ho tenuto + di mezz'ora; mi dava l'idea di color unghia sporca e color sacco della spazzatura lo definisce perfettamente.

Giorgia on 9 maggio 2011 alle ore 18:46 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Giorgia on 9 maggio 2011 alle ore 18:49 ha detto...

Se devo essere sincera non mi piace molto...lo trovo davvero spento, mentre invece nella boccetta sembrava più luminoso...e se lo guardo sotto l'aspetto "eleganza" gli preferisco di gran lunga il 317 rosa antico.

@ Aislinn: Hai provato a vedere sul sito della Kiko? Al primo acquisto la spedizione con corriere è gratis. Quindi se proprio non riesci a trovarlo nei negozi puoi sempre prenderlo online. ^__^

Ossimoro on 9 maggio 2011 alle ore 20:14 ha detto...

Insomma, sto colore è stato in maggioranza bocciato. Sapete che vi dico? L'ho già spolverato via e stasera ci sbatto l'arancione, secondo classificato del sondaggio! :-D
Grazie per i complimenti alle unghie, sono proprio fatte così, io le curo molto poco, quindi è merito di madre natura :-)

Giorgia on 14 maggio 2011 alle ore 18:17 ha detto...

Hai fatto bene! ;)
Accidenti, qui da me all'università ce l'hanno praticamente tutte! E una mia compagna di corso insisteva nel dire che proprio non lo vedeva grigio, a volte viola ed altre marrone...ehm...

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada