Acquisi Essence: lima e dischetti al cetriolo

giovedì 24 marzo 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine!
Da giorni ormai, tornando dalla biblioteca, passo da Essence nella (vana) speranza che prima o poi arrivi qualcosa della nuova collezione. In realtà gli scaffali sono belli che vuoti, ma c'è da dire che la passata collezione è (quasi) tutta scontata a 99 centesimi, quindi da qualcosa mi sono fatta tentare.
I miei ultimi acquisti sono stati



La lima sinusoidale (!), che serve per avere già la curva fatta quando si limano le unghie; l'ho già usata, anche se continuo a preferire quella con 6 facce, su cui farò una recensione apposita, perchè non posso veramente farne a meno. La seconda cosa sono i dischetti al cetriolo della linea pocket: il lavoro del filologo stanca tantissimo la vista e sempre più spesso arrivo a fine giornata con gli occhi doloranti e gonfi. Li proverò e speriamo che servano.

2 commenti:

Feonte18 on 25 marzo 2011 alle ore 19:22 ha detto...

quando ho accompagnato ossi a comprare questo alla cassa c'era una
donna-anziana che ci metteva delle ore a far passare 1 persona infatti c'era una coda kilometrica....pensate un po'...

Ossimoro on 26 marzo 2011 alle ore 01:36 ha detto...

Un applauso al brother, che mi accompagna pazientemente nelle mie scampagnate truccose :-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada