Ecco a voi i miei colpevoli acquisti di oggi:
Esteticamente è promettente, perchè ha uno scovolo gigante e si preannucia superallungante, ma Lady ha denotato che non separa le ciglia. Vedremo.
Il secondo prodotto è un ombretto della collezione temporanea di Essence (Whoom boom), credo ispirata ai fumetti. E' un colore molto semplice (il cream canvas), un beige-carne leggermente brillantinato, praticamente identico al mio illuminante preferito, il numero 89 di Kiko. Al primo uso è funzionale, anche se un po'meno luminoso del Kiko.
Il terzo è un correttore doppio della linea pure skin di Essence: confesso che i correttori Essence mi hanno parecchio deluso, ma costano così poco che ci ricasco sempre; questo però è più persistente degli altri e ha anche una seconda testina verde per attenuare i rossori. Il mio colore è lo 01 beige. Al primo uso non è andato male, nè sulle imperfezioni nè per le occhiaie.
Un applauso a tutti i coraggiosi Brambilla che si sono iscritti!!!:-P
1 commenti:
Io però sono stata più buona perché il luxurious lashes è comunque meglio dell'orrendo unforgettable (si,certo...le mie ciglie se lo dimenticheranno senza problemi!) che mi ha rifilato!!:D fammi sapere!
Posta un commento