Acquisti Kiko e Essence

domenica 27 marzo 2011

Truccato da Ossi


Ecco a voi i miei colpevoli acquisti di oggi:Cominciamo con il mascara Luxurious Lashes di Kiko, che più che un acquisto è una vendetta: infatti mi è stato gentilmente sbolognato da Lady (che lo ha stroncato) dopo che io le avevo altrettanto gentilmente smollato l'orrendo Unforgettable. Insomma, da oggi invece di renderci pan per focaccia diremo che ci rendiamo mascara per mascara :-D
Esteticamente è promettente, perchè ha uno scovolo gigante e si preannucia superallungante, ma Lady ha denotato che non separa le ciglia. Vedremo.
Il secondo prodotto è un ombretto della collezione temporanea di Essence (Whoom boom), credo ispirata ai fumetti. E' un colore molto semplice (il cream canvas), un beige-carne leggermente brillantinato, praticamente identico al mio illuminante preferito, il numero 89 di Kiko. Al primo uso è funzionale, anche se un po'meno luminoso del Kiko.
Il terzo è un correttore doppio della linea pure skin di Essence: confesso che i correttori Essence mi hanno parecchio deluso, ma costano così poco che ci ricasco sempre; questo però è più persistente degli altri e ha anche una seconda testina verde per attenuare i rossori. Il mio colore è lo 01 beige. Al primo uso non è andato male, nè sulle imperfezioni nè per le occhiaie.
Un applauso a tutti i coraggiosi Brambilla che si sono iscritti!!!:-P

1 commenti:

Ladychef on 27 marzo 2011 alle ore 13:56 ha detto...

Io però sono stata più buona perché il luxurious lashes è comunque meglio dell'orrendo unforgettable (si,certo...le mie ciglie se lo dimenticheranno senza problemi!) che mi ha rifilato!!:D fammi sapere!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada