Truccato da Ossi
Sono di nuovo andata al Lingotto con la nuova tratta della metro (!!!) e non mi sono potuta esimere dal passare da Kiko a prendere qualcos'altro di nuovo, giusto un paio di cosine:
In saldo ho preso (dato che gli facevo la posta da mesi) il trattamento notte per l'allungamento delle ciglia: si tratta di un mascara morbido trasparente che, applicato per 30 notti - comincerò stasera - dovrebbe fare allungare le ciglia del 169%, quindi nel mio caso immagino che diventeranno due reti da pesca :-D Girando in rete ho visto che pare che funzioni, quindi stasera metterò una foto delle mie ciglia al naturale e tra un mese ci rivediamo (cioè...voi mi rivedrete, non assicuro sul contrario, vista la mole che raggiungeranno le mie ciglia - sic!).
L'altro prodotto è un pennarello per le labbra (lip marker) della collezione Kaleidoscope, che si può usare sia per il contorno sia per l'interno. E' waterproof e a lunga durata. Un consiglio: io ho preso lo 07 Red Berry e, per quanto io abbia le labbra scure di natura, ho notato che questo anche per me è un po' troppo scuro...quindi, specie se avete le labbra chiare, optate per un colore più naturale.
Tarte Maracuja Juicy Lip - Balsamo gloss
-
Pro: Maracuja Juicy Lip di Tarte ha tutto quello che cerco in un gloss.
Comfort effetto balsamo, texture densa e colore brillante.Contro: il
prezzo, Mi v...
7 mesi fa
3 commenti:
Presto la Kiko ti assumerà come testimonial! Se finora non è fallita è solo merito tuo :-D Comunque sono troppo curiosa di vedere se il trattamento allungante funziona!
Hai ragione Ladychef, secondo me Kiko passa già delle percentuali ad Ossi... :P
Scherzi a parte, dopo aver visto gli ultimi acquisti di Ossi, non ho resistito e sono volata al centro commerciale, fiondandomi subito su Kiko.
Ho comprato:
-Latte detergente
-Struccante bifasico occhi/labbra
-Rossetto double touch rosa
-Eye primer
-Ombretto in stick dorato.
A presto qualche recensione... ^^
Il rossetto double touch ti sorprenderà, è una cosa allucinante...a fine giornata la linta è ancora lì!
Il latte detergente non l'ho mai provato, mentre lo struccante bifasico sì: è molto efficace e toglie bene anche il trucco waterproof, anche se ha la pecca di essere oleoso e non molto fresco...
Posta un commento