Prova su strada: smalto magnetico rosa antico Essence

martedì 12 aprile 2011

Truccato da Ossi

Visto che vi siete espressi in modo così poco compatto, ho fatto di testa mia e mi sono messa quello color tuorlo d'uovo! :-D Nah....ero curiosa di vedere se sarei riuscita a far funzionare questa benedetta calamita e questo è il risultato:Una schifezza, neh?! Guardate, il colore di base è bellissimo, perchè è proprio un rosa antico metallizzato freddo, molto particolare. Il problema è essenzialmente che è IMPOSSIBILE appoggiare la calamita a contatto con lo smalto senza che, insieme alle zigrinature magnetiche, vengano fuori anche delle orrende patacche dovute al contatto della plastica con lo smalto. Ho provato all'inizio a tenere la calamita "above" (come si dice in italiano "sopra vicinissimo ma senza contatto?) e il risultato è stato quello che vedete sul pollice, ovvero zigrinature quasi invisibili. Quindi l'ho tolto immediatamente! Se qualcuna di voi lo prova mi faccia sapere se è riuscita a ottenere un risultato migliore!

13 commenti:

Ladychef on 12 aprile 2011 alle ore 11:07 ha detto...

In effetti il risultato è una schifezza, ma il colore è fantastico! Usalo senza calamita, è bellissimo lo stesso :)

Bauhinia on 12 aprile 2011 alle ore 15:32 ha detto...

Concordo perfettamente con Ladychef!

Ossimoro on 12 aprile 2011 alle ore 19:30 ha detto...

Sì, il colore è proprio bello, lo userò da solo senza striature (che peraltro non sono nemmeno particolarmente creative, a quel punto meglio il cracking!)

Feonte18 on 12 aprile 2011 alle ore 23:29 ha detto...

la prossima volta ti presto il geomag........

Antonella on 13 aprile 2011 alle ore 17:22 ha detto...

Il colore è davvero bello!! Lascia stare la calamita e usalo come un normalissimo smalto... fa cmq la sua figura anche senza le striature promesse!!

Arianna on 16 aprile 2011 alle ore 01:41 ha detto...

ehm...non vorrei andare contro corrente, ma..io l'ho comprato oggi (e ci ho messo mezza serata per finire, smaltando unghia per unghia..) e mi sembra che il risultato non sia così male.. :)
-inserisco le foto nel blog così puoi/potete fare il confronto-

Ossimoro on 16 aprile 2011 alle ore 13:23 ha detto...

Siamo curiosissime di vedere! Allora quando le carichi mettimi qui il link, così possiamo fare il confronto. Anche io comunque ho fatto unghia per unghia, davanti alla tv.

Anonimo ha detto...

Peccato perchè il colore è stupendo! Mi sa che appena lo trovo lo prenderò comunque e lo userò naturelle! :D

Arianna on 17 aprile 2011 alle ore 19:39 ha detto...

http://letsspicethingsup.blogspot.com/2011/04/smalti-esperimenti-con-parte-seconda.html
...foto fatte con la webcam.. U_U
(spero rendano almeno l'idea..)

Unknown on 24 aprile 2011 alle ore 22:47 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Iside on 24 aprile 2011 alle ore 22:54 ha detto...

Avevo visto anche io questa novità Essence e sembrava "bellizzzzima"; però poi mi sono messa a cercare video su Youtube per vedere come funzionasse e quale fosse l'effetto e... non mi soddisfa per nulla! Resto coi miei smalti monocromo + stampini ;D
(azz, era rimasto l'accesso con l'account altrui e non me n'ero accorta XD sorry! *si facepalma da sola*)

Anonimo ha detto...

ciao , a me funziona ma non la calamita essence ,ma con una semplice calamita del frigor...e la mano di smalto deve essere abbastanza spessa!

Ossimoro on 21 maggio 2011 alle ore 12:06 ha detto...

Grazie del consiglio! Proverò!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada