Come ti trasformo uno smalto pessimo in una bomba!

domenica 8 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine belle! Oggi vi parlo della mia prova su strada del Top Coat Sealer della linea unghie "Better than gel" e di come l'ho sperimentato. Prima di tutto ho scelto uno smalto dal colore bellissimo, ma dalla tenuta pessima, che avevo conservato per puro caso, visto che tendenzialmente tendo a disfarmi dei prodotti che non uso: si tratta del 33 Just in case della linea Quick Dry di Essence, uno smalto disastroso, che sulle mie unghie non durava neanche mezza giornata (e non scherzo!), anche con un top coat normale applicato sopra. Poi ci ho applicato sopra il magico top coat...vedere per credere, come si presenta dopo 3 giorni, con e senza flash:

Che dire, magia! Sembra un Kiko dei migliori! Consumato solo naturalmente sulle punte! Niente scheggiature! Ma che dico scheggiature....vi garantisco: questo smalto cominciava a togliersi del tutto nelle prime ore, usato regolarmente. Quanto alla consistenza e la stesura del top: vi dico, è davvero straordinario, perchè fa le unghie lisce e morbide, come fossero fatte di gel, dona davvero una piacevole sensazione di "sigillo". E è il primo top coat di mia conoscenza ad accelerare in modo degno di nota l'asciugatura dello smalto. Ora sono curiosa di vedere se sarà o no facile da rimuovere e su questo vi farò sapere. Intanto, per me è promossissimo. Al primo uso è davvero uno dei prodotti migliori che abbia provato quest'anno.
Edit: la rimozione - fatta col solvente Sephora - è andata benissimo, veloce e assolutamente paragonabile a quella che avviene con gli altri top! WoW!

3 commenti:

Antonella on 8 maggio 2011 alle ore 16:36 ha detto...

Vedo che anche tu ti sei trovata bene! Per rimuoverlo ci vuole un pò più solvente e un pò più di forza rispetto agli smalti normali... ma non è impossibile da toglierlo!

Ladychef on 8 maggio 2011 alle ore 18:40 ha detto...

Anch'io ho questo smalto ed in effetti non dura davvero niente, come quasi tutti quelli della Essence....questo top coat potrebbe essere davvero utile per farli resuscitare e non buttarli! Spero che si trovi ancora in giro perché voglio provarlo! :-)

Manuki on 9 maggio 2011 alle ore 23:10 ha detto...

Molto interessante questo top coat! mi erve qualcosa del genere perchè sulle mie unghie dura tutto poco!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada