Buongiorno fatine belle! Oggi vi parlo della mia prova su strada del Top Coat Sealer della linea unghie "Better than gel" e di come l'ho sperimentato. Prima di tutto ho scelto uno smalto dal colore bellissimo, ma dalla tenuta pessima, che avevo conservato per puro caso, visto che tendenzialmente tendo a disfarmi dei prodotti che non uso: si tratta del 33 Just in case della linea Quick Dry di Essence, uno smalto disastroso, che sulle mie unghie non durava neanche mezza giornata (e non scherzo!), anche con un top coat normale applicato sopra. Poi ci ho applicato sopra il magico top coat...vedere per credere, come si presenta dopo 3 giorni, con e senza flash:
Edit: la rimozione - fatta col solvente Sephora - è andata benissimo, veloce e assolutamente paragonabile a quella che avviene con gli altri top! WoW!
3 commenti:
Vedo che anche tu ti sei trovata bene! Per rimuoverlo ci vuole un pò più solvente e un pò più di forza rispetto agli smalti normali... ma non è impossibile da toglierlo!
Anch'io ho questo smalto ed in effetti non dura davvero niente, come quasi tutti quelli della Essence....questo top coat potrebbe essere davvero utile per farli resuscitare e non buttarli! Spero che si trovi ancora in giro perché voglio provarlo! :-)
Molto interessante questo top coat! mi erve qualcosa del genere perchè sulle mie unghie dura tutto poco!
Posta un commento