Acquisti Essence + trucco ViolaOro + vedere per credere (smalto rame scuro)

domenica 19 giugno 2011

Truccato da Ossi

Buona domenica fatini e fatine! Oggi post anarchico, con un po' di tutto.
Vi mostro i miei ultimi acquisti Essence:
  • Conquistata dal top coat, ho finito per prendermi anche la Base Better than gel (che la mia amica Lady ha usato al posto del top per settimane, lamentando che opacizzava lo smalto! :-P). Con questa accoppiata la manicure dovrà davvero essere a prova di bomba. 2,99 euro
  • Ho trovato fortuitamente il mitico pennellino da blush da viaggio, lo proverò e vi darò notizie. Le setole sono morbidissime. 3,45 euro
  • Eureka! Non avrei mai pensato di trovarlo, prima o poi, in un rivenditore Essence di Torino. Lo bramavo da almeno un anno. Lo struccante Essence! Ho trovato solo quello delicato, senza olio, non bifasico, ma ho approfittato del fatto che ho appena finito quello L'orèal e l'ho fatto mio. Vi farò sapere.
Ora vi mostro com'ero truccata ieri sera: ho momentaneamente messo nel cassetto i miei marroni e i miei grigi per un look scintillante viola e oro-bronzo (ieri sera sono anche andata a ballare, cosa che faccio più o meno due volte l'anno!).

Ed ecco qui come si presenta, dopo ben OTTO giorni di applicazione lo smalto rame scuro di Kiko:Che dire...pazzesco. Guardate l'unghia quanto è cresciuta e lo smalto è ancora più che presentabile. Il cocktail smalti Kiko+ top coat Essence è una bomba. Mettete anche voi alla prova i vostri smalti!

4 commenti:

Bauhinia on 19 giugno 2011 alle ore 20:03 ha detto...

Splendide foto Ossi!
In effetti la base Essence è identica al top coat, si differenzia solo x via dell'ultima scritta, che è anche piccola; poi sull'espositore sono messe vicine ed è facile che vadano l'una al posto dell'altra. Non mi stupisce che possano essere scambiate; io avevo preso il top coat x puro caso xchè... era l'ultimo boccetto; quando in un'altro espositore Essence li ho rivisti tutti e due praticamente identici ed anche mescolati, mi sono chiesta come sia possibile senza saperlo, prendere quello giusto.Ho preso poi anche io la base ma non ho trovato grandi differenze da una qualsiasi, mentre il top coat credo che sia insuperabile.

Ossimoro on 19 giugno 2011 alle ore 23:56 ha detto...

Sì, sì...infatti la svampitezza di Lady è pesantemente attenuata dal fatto che le due confezioni sono assolutamente identiche! La cosa buffa è proprio che continuava a dirmi che le opacizzava lo smalto e non le si asciugava mai...e si chiedeva come facessi a trovarlo tanto eccezionale! :-D

Ladychef on 20 giugno 2011 alle ore 20:32 ha detto...

Allora, ammetto la mia pirlaggine, soprattutto perché ci ho messo due settimane per accorgermi che stavo usando la base, anzi probabilmente avrei continuato a non accorgermene rompendo le balle a Ossi, ma anche la Essence poteva sforzarsi e fare delle confezioni diverse!! Comunque comprerò il top coat al più presto e per par condicio lo userò per qualche settimana come base!! :-D

Manuki on 21 giugno 2011 alle ore 05:58 ha detto...

che bello lo smalto kiko! Otto giorno sono tantissimi!
Facci sapere come va con accoppiata bbase + top.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada