Acquisti Kiko: ombretti, smalto e rossetto

lunedì 13 giugno 2011

Truccato da Ossi

La scorsa settimana sono andata da Kiko (Lingotto) e mi sono lasciata andare, acquistando un po'di cosine che avevo in mente da un po'. E intanto una domanda da un milione di dollari: qualcuno di voi sa come mai lo Scrub corpo della linea body è misteriosamente scomparso da tutti i Kiko del Piemonte? (lo dico perché non l'ho trovato neanche a Biella). Ecco i miei acquistini:

  • Smalto 224 rame scuro perlato è un bel color rosso-marroncino con lievi perlature. Ha un aspetto molto coprente, l'ho già provato e vi mostrerò poi la resa sulle mie unghie. 2,50 euro
  • Rossetto-tinta per labbra double touch lunga tenuta 15 rosa perlato: sapete che adoro questi rossetti, perché sono gli unici in assoluto che durino davvero. Questo colore, rispetto al rosa fragola che già avevo, è un po' più naturale, proprio da tutti i giorni, e rispetto allo 08 che è tinta unita, contiene una piacevole perlescenza ed è più caldo. 6,90 euro
  • Ombretto stick long lasting 25 light taupe della collezione Kaleidoscopic (che si classifica davvero come una delle migliori di tutti i tempi): si tratta di un grigio rosato leggerissimamente perlato, ideale per realizzare trucchi nude con sofisticati giochi di luci e ombre. Secondo me potrebbe funzionare anche come base trucco. 6,90 euro
  • dulcis in fundo il mitico e desideratissimo Water Eyeshadow 11 grey wood della collezione Kaleidoscopic: si tratta di un grigio metallico, estremamente sfaccettato e perlescente, perfetto per lo smokey e per creare ombreggiature vertiginose. 8,90 euro (non ce l'ho fatta ad aspettare che lo mettessero in saldo! :-()
Ed ecco a voi gli swatches dei prodotti, il light taupe, il gray wood e il rossetto rosa perlato:PS: Evvai, il referendum è passato!!!!!!!!!!!!!

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimi acquisti, mi piacciono tutti! =D Sto adorando anche io la double touch (ho recentemente preso anche io il color 08 rosa fragola) e penso che ne prenderò altre! Il grey wood poi lo AMO, è l'unico ombretto che possiedo ad essere arrivato a metò confezione nel giro di pochi mesi (anci stopensando di prendermene uno di scorta prima che spariscano del tutto!). Bello anche lo smaltino. ^^ Non ci crederai ma non sono mai stata alla Kiko del Lingotto! Mmm devo rimediare (anche se alla fine sono tutte uguali =P ).

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada