Prova su strada: smalto giallo Kiko 279

domenica 26 giugno 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno e buona domenica carissimi! Ecco a voi la prova su strada di un nuovo smalto dal colore improponibile, da me comprato nel Kiko degli Orsi di Biella:Che dire, è giallo. Direi un giallo canarino, leggermente tendente al tuorlo d'uovo. La consistenza è molto pastosa, ma si stende discretamente. L'asciugatura, con il solito top, è molto veloce. Non proverò a dire che dà sulle mani un effetto di grande finezza e ricercatezza, perché verrei falcidiata :-D comunque io lo uso abbinato con il viola scuro glitterato nei piedi (viola e giallo sono colori complementari). Amici e parenti me ne hanno dette di tutti i colori, ma a me piace!
L'ho tenuto per quasi una settimana ed è sopravvissuto (quasi) indenne. Direi che la sua durata senza scheggiature va da 4 a 5 giorni massimo.

5 commenti:

Michela di *Shopping Is My Drug* on 26 giugno 2011 alle ore 17:26 ha detto...

Ce l'ho anch'io dallo scorso anno e ancora non mi capacito del perchè l'ho comprato. :D
Credo che lo userò per le nail art o simili!

Ladychef on 26 giugno 2011 alle ore 20:16 ha detto...

Guarda mi sono già espressa a voce, quindi evito di commentare :-D tra l'altro mi sembra identico a quello Essence della linea show your feet che avevi preso qualche mese fa...

Giuls on 10 luglio 2011 alle ore 19:05 ha detto...

L'unico giallo portabile secondo me è quello della Essence: Mellow Yello, perchè è freddo!
Questo qui della Kiko ce l ho anch io e a parte la stesura antipatica a strisce, il colore non mi convince per nulla!!

Bauhinia on 4 agosto 2011 alle ore 00:39 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Bauhinia on 4 agosto 2011 alle ore 00:42 ha detto...

Ciao Ossi! Prenoto un po' del tuo smalto giallo..indovina x che cosa?
Sto tentando di restaurare il mio cavatappi portoghese a forma di galletto e mi serve x il becco.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada