Nail art french obliqua con pois e glitter (e poi cos'altro?) + outfit boccoloso

venerdì 23 settembre 2011

Truccato da Ossi

Oggi ringrazio le unghie tutte smanchiucchiate della mia cuginetta per essersi prestate a questa ultima mia follia:
La forma diversa delle unghie mi ha dato modo di sperimentare nuove idee e di "agire sul largo" piuttosto che sul lungo (visto che le mie unghie sono molto strette e affusolate).
Vediamo gli ingredienti di questa nail art, che è una specie di french sbieca con pois e un striscia di leggero glitter.Procedimento: si comincia con la base french essence, o con un comunissimo smalto trasparente. Poi fare a mano libera con il blu Kiko una lunetta obliqua; per maggiore precisione, usare un pennello specifico. Dopo aver lasciato asciugare, disegnare i pois bianchi con il tip painter da french di Essence. Dopodichè, fare una riga di smalto glitterato Kiko leggero tra il blu e lo stacco color carne (ho comprato dei glitter appositi per renderlo più intenso per la prossima volta). Lasciare asciugare e passare il top coat per sigillare tutto. Voilà!
La prossima volta mi verrà di sicuro meglio.

E ora ecco a voi un outfit tricologico per rendere omaggio a una pettinatura boccolosa retrò fattami oggi per una festa di laurea dalla mia parrucchiera:

(notasi sorriso smagliante :-D). Non sono emo, è solo stress.....

1 commenti:

Ladychef on 23 settembre 2011 alle ore 21:44 ha detto...

Bella l'idea della french, secondo me verrebbe bene anche con un bel rosso al posto dell'azzurro! Che carina l'acconciatura boccolosa:-D molto da bambola!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada