Acquistini e regali Essence e Astra!

domenica 9 ottobre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fanciulli cari! Oggi vi mostro dei piccoli acquisti recenti e un paio di regalini:
Di Essence troviamo l'olio nutriente per le unghie, che ho già provato (molto nutriente) e ha un applicatore tipo gloss, più comodo del pennellino, che ha invece l'olio nutriente della Kiko.

Poi c'è il nuovo ombretto in crema Essence Stay all day, nella colorazione 01 coppy right, che è un marroncino rosato molto chiaro e mi è stato regalato da Lady, che l'ha già provato e non è soddisfatta perchè secondo lei colora poco, è troppo delicato. Al primo uso, in effetti, non posso che darle ragione. Ma come base, con abbinato nella piega un marrone scuro, secondo me va più che bene.

Troviamo poi tre pacchetti di stencil per unghie Essence a forma di onde, stelline e farfalle, che non vedo l'ora di inaugurare (e le vedrete presto sulle mie unghie!)

Dulcis in fundo, la mia Little Lady mi ha fatto dono dello smalto numero 10 di Astra, un blu bellissimo noto per essere il dupe del Blue boy della collezione Jeans di Chanel. Ne vedrete presto delle belle!

3 commenti:

Ai Haibara on 10 ottobre 2011 alle ore 11:20 ha detto...

Che carino quel blu!

Antonella on 11 ottobre 2011 alle ore 18:44 ha detto...

Anche io ho l'ombretto in crema: devo dire che per un trucco da giorno mi piace molto! Se vuoi intensificare il colore: usa un primer prima di applicarlo!

Ossimoro on 12 ottobre 2011 alle ore 21:28 ha detto...

Grazie del consiglio! Presto vedrete la prova su strada dello smalto Astra! :-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada