Nail art blu e argento!

giovedì 6 ottobre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi propongo la mia nuova nail art, semplicissima da realizzare e di grande effetto:
Come base ho usato il mio blu preferito, il 267 di Kiko, che ho anche recensito. Per fare le striscie argento ho invece utilizzato il tip painter freestyle di Essence (che è talmente maneggevole che anche tracciare le righe con la sinistra non è stato un problema). L'aspetto è elegante e piuttosto particolare. Di sicuro la rifarò con altri colori! :-)

2 commenti:

Alex ha detto...

Questa nail mi piace più delle altre e sembra anche più semplice. Il 267 di Kiko ce l'ho anch'io. Devi assolutamente provare l'edizione limitata di Kiko. Io ho preso il colore 03 (un verde acqua scuro), il blu è ancora più bello del 267!

Ossimoro on 25 ottobre 2011 alle ore 16:33 ha detto...

Ho capito, dev'essere il Frosted Emerald della collezione Chic chalet *__* In effetti sembra bellissimo!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada