Più meglio di Chanel 4: Prova su strada: smalto Catrice 620 Captain Sparrow's boat (dupe del Black Pearl)

giovedì 29 dicembre 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno carissime fatine! Eccomi a voi con una prova su strada di uno smalto ricevuto per Natale da mio fratello:

Vi confesso che, visto il nome dello smalto che celebra il mio adorato Jack Sparrow e la Perla Nera, ho subito perso la testa: si tratta di un grigio antracite metallizzato con riflessi verdi e blu; per una volta è vero il contrario di quello che si dice di certi smalti: in boccetta rende più che sulle unghie. Comunque secondo me è un bel colore intenso e grintoso, molto adatto all'inverno e all'abbigliamento scuro da festa. La stesura è abbastanza agevole (non proprio eccezionale) e la tenuta è esemplare: ce l'ho da 4 giorni e sembra appena messo. Consigliato a chi ama le tinte inusuali e "toste". PS: è in arrivo domani una prova su strada di un dupe del Paradoxal di Chanel! Restate sintonizzati!
EDIT NB: la mia Little Lady mi ha comunicato che questo smalto è nientepopodimenoche il perfetto dupe del Black Pearl (clicca), il nuovo grigio Chanel della collezione primaverile! Vedere per credere, è veramente uguale! Della serie: trovo i dupe anche quando non li cerco! :-D

2 commenti:

Ladychef on 29 dicembre 2011 alle ore 21:23 ha detto...

Il colore non è male, molto grintoso! Complimenti al brother:-) Tra l'altro sai che proprio questo smalto è dato sul web come dupe del black pearl di Chanel? L'ho scoperto mentre ero mentre cercavo il dupe del quartz!

Ossimoro on 29 dicembre 2011 alle ore 23:27 ha detto...

No, è pazzesco!!!!! *__*
Grazie per la segnalazione, non lo sapevo assolutamente!
Posto subito un edit. E' identico a questo nuovo colore Chanel che comparirà nella collezione primaverile dell'anno prossimo! E ha pure lo stesso nome, incredibile!
(Jack Sparrow's boat= Black Pearl XD)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada