Collezione temporanea Crystalliced di Essence (+ swatches!)

giovedì 26 gennaio 2012

Truccato da Ossi

Carissime fatine, ieri ho avuto un colpo di fortuna: dall' OVS di via Roma (di solito sfornitissimo di cosmetici Essence) ho trovato quasi intonsa la collezione Trend invernale Crystalliced e ho preso parecchie cosine (esclusi gli smalti), perché visto il prezzo mi è sembrata una buona idea. Eccola a voi:

Innanzitutto due cose che non fanno parte di questa collezione, vale a dire la base occhi I love stage, su cui da principio ero molto scettica (visto che quella analoga di Catrice non mi ha conquistata), ma di cui ho sentito parlare benissimo. 2,99 euro per 4 ml di prodotto. Vedremo, e quando l'avrò provata farò finalmente il tanto atteso post con le mie opinioni su tutte le basi che ho posseduto in questi anni.
Poi la matita occhi nera waterproof della linea Sun Club, che ho preso essenzialmente perché era sempre esaurita, da che ho immaginato che fosse un buon prodotto. Anche qui vedremo.
Veniamo alla collezione: innanzitutto i glitterini dorati (sono disponibili anche argentati), da utilizzarsi per serata sberluccicose; non possedendo una colla per glitter, penso che mi limiterò ad appoggiarli sulla papebra, sperando che non spolverino su tutto il corpo.
Poi l'illuminante liquido, che in realtà è una specie di gel con perlescenze argentate, molto freddo e invernale, da applicare sulla scollatura e sulle tempie per dare luce.
E infine tre ombretti liquidi: una formulazione del tutto inedita -si applicano con un applicatore a pennello simile a quello per basi e rossetti - , che mi ha attirata subito, per quanto le colorazioni siano davvero molto tenui (secondo me funzionano usate soprattutto come basi per altri ombretti in polvere), anche se parecchio luminose. Ecco gli swatches:Il primo è lo 02 Ice Eyes Baby, un bianco-argento perlato con riflessi blu; il secondo è lo 04 Ice Age Reloaded, un salmone dorato; il terzo 01 Woman's world è un tortora con forti riflessi rosati.

2 commenti:

Chiara The World of Claire on 26 gennaio 2012 alle ore 15:09 ha detto...

non sembrano male gli ombretti :)

Unknown on 26 gennaio 2012 alle ore 22:22 ha detto...

gli ombretti sembrano davvero spettacolari!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada