Prova su strada: smalto nero 06 Kiko Frozen

giovedì 19 gennaio 2012

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Festeggio la consegna della tesi (!!!) con una prova su strada di uno smalto total black, quello nero della linea Frozen (Chic Chalet), comprato a 2,50 euro con i saldi:
Finitura satinata (non metallizzata), per questo smalto nero molto lucido, con dei lievissimi brillantini argento all'interno. Non avevo mai avuto uno smalto nero-nero e devo dire che fa davvero una bella figura sulle unghie, è davvero elegante ed è ben lungi dal fare un effetto "Mortisia Addams". La consistenza è leggemente troppo liquida (ma non in modo eccessivo), la stesura è agevole e il colore pieno (basta una sola passata). L'asciugatura è rapida e la tenuta molto buona: ce l'ho da 5 giorni di intense battiture al computer e non ha l'aria troppo consumata. Promosso!

3 commenti:

Castalia on 20 gennaio 2012 alle ore 08:35 ha detto...

Congratulazioni per la tua tesi!
Questo è un colore che mi ha affascinato in autunno, quando andavano questi colori scuri.
Alla fine non lo presi perchè non avevo voglia di star di nuovo dietro le unghie, non ho la fortuna di averle belle come le tue naturalmente :)

Ossimoro on 20 gennaio 2012 alle ore 23:03 ha detto...

Grazie :-)
In realtà anche le mie unghie in questo periodo soffrono un po' lo stress, sono meno belle dello scorso anno in questo periodo. Le ho tenute una settimana senza smalto e si sono crepate tutte :-( Infatti le faccio crescere, rispetto ai miei soliti canoni. Forse sarà anche l'intensa attività di scrittura al computer di questo periodo....

Ladychef on 21 gennaio 2012 alle ore 19:17 ha detto...

Io non amo gli smalti neri, ma questo sulle tue unghie fa la sua figura! Io della stessa collezione ho comprato il tinta prugna e mi è piaciuto tantissimo!:-D

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada