Nuovi smalti Kiko! Prova su strada 388 verde Caraibi + oufit festa di laurea

martedì 21 febbraio 2012

Truccato da Ossi

Ciao fatine! Scusate l'assenza, ma sono stata molto impegnata nei festeggiamenti per la mia laurea specialistica! Uno dei regali che ho ricevuto (dalla mia Little Lady!) è stato per l'appunto questo meraviglioso smalto della nuova collezione Kiko (con e senza flash, a 3 giorni dall'applicazione):


Come potete vedere si tratta di un colore particolarissimo, il 388 verde Caraibi! E in effetti è un verde acqua scuro, verde mare in agosto, quando il sole di mezzogiorno picchia, magari dopo un temporale, facendolo sembrare quasi verde. Io avrei potuto definirlo anche "sottobosco". Certo è che si tratta di un colore molto intenso e metallizzato. La stesura è stata molto agevole (il pennellino è ancora più largo del solito), l'asciugatura rapida (grazie al solito top Essence) e la durata è ottima: la foto è stata scattata 3 giorni dopo l'applicazione e come vedete è perfetto.
Consigliato! Vedrò di provare presto anche qualcuno di quei bellissimi rosa salmone che Kiko ha proposto nella nuova collezione.
Ed ecco a voi il mio look della festa di laurea (vestito Desigual - comprato rigorosamente in saldo - e smokey eye grigio metallizzato un po' "felino")

4 commenti:

Unknown on 21 febbraio 2012 alle ore 20:31 ha detto...

BELLISSIMO STO VERDE!!!

Anonimo ha detto...

Bellissimo lo smalto !!
Stratosferica la foto con torta e con lo Spirito maiuscolo!!!
Bauhinia

Anonimo ha detto...

colore stupendo, volevo provarlo anche io! vedendo lo swatch sono sempre più convinta!!!!!! =)

Vanessa on 14 marzo 2012 alle ore 16:05 ha detto...

Che bello!**
Passate anche nel mio blog, è stato aperto da pochissimo^^

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada