Ciao fatine! Scusate l'assenza, ma sono stata molto impegnata nei festeggiamenti per la mia laurea specialistica! Uno dei regali che ho ricevuto (dalla mia Little Lady!) è stato per l'appunto questo meraviglioso smalto della nuova collezione Kiko (con e senza flash, a 3 giorni dall'applicazione):
Come potete vedere si tratta di un colore particolarissimo, il 388 verde Caraibi! E in effetti è un verde acqua scuro, verde mare in agosto, quando il sole di mezzogiorno picchia, magari dopo un temporale, facendolo sembrare quasi verde. Io avrei potuto definirlo anche "sottobosco". Certo è che si tratta di un colore molto intenso e metallizzato. La stesura è stata molto agevole (il pennellino è ancora più largo del solito), l'asciugatura rapida (grazie al solito top Essence) e la durata è ottima: la foto è stata scattata 3 giorni dopo l'applicazione e come vedete è perfetto.
Consigliato! Vedrò di provare presto anche qualcuno di quei bellissimi rosa salmone che Kiko ha proposto nella nuova collezione.
Ed ecco a voi il mio look della festa di laurea (vestito Desigual - comprato rigorosamente in saldo - e smokey eye grigio metallizzato un po' "felino")
4 commenti:
BELLISSIMO STO VERDE!!!
Bellissimo lo smalto !!
Stratosferica la foto con torta e con lo Spirito maiuscolo!!!
Bauhinia
colore stupendo, volevo provarlo anche io! vedendo lo swatch sono sempre più convinta!!!!!! =)
Che bello!**
Passate anche nel mio blog, è stato aperto da pochissimo^^
Posta un commento