Acquisti Kiko, nuova collezione smalti + saldi

giovedì 10 marzo 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Ieri in uscita dal summit filologico valdese, giusto per tuffare un po' i neuroni in formaldeide abbiamo fatto shopping da Kiko! E, udite udite, sono arrivati finalmente degli smalti di nuovi, bellissimi, colori.
Chiaramente quest'anno vanno di moda l'opaco e il nude, quindi abbondano i malva scuro, i pervinca chiaro, gli azzurro nebbia....
Ma io ovviamente non ho potuto esimermi dall'acquisto di qualche colore imparentato con il blu. Ecco i miei nuovi smalti:
Il primo a sinistra è il 332 ed è un lilla scuro, il secondo 326 è una via di mezzo tra un tortora e un grigio grafite e il terzo 344 per me è un verde acqua, anche se il sito riporta "verde nebbia marina" (mumble...mumble...); l'unica certezza è che rappresenta un'alternativa quasi identica e infinitamente più economica al Nouvelle Vague di Chanel, che per la cronaca costa 22 euro! Andate a vederli meglio sul sito, nella sezione mani.
Vi segnalo inoltre che in questo momento sono in offerta i mascara a 3,90 euro! Approfittatene!
Buona giornata a tutti!

3 commenti:

Penny on 10 marzo 2011 alle ore 22:21 ha detto...

Ma perché Kiko a Padova c'è solo in 2 centri commerciali, entrambi distanti da me? :(

Ossimoro on 10 marzo 2011 alle ore 22:32 ha detto...

Ti capisco, vicino a casa mia in centro non ne hanno aperto uno fino a due mesi fa, quindi mi toccava andare sempre al Lingotto...puff puff...
Io comunque comprerò di sicuro il trattamento da notte allungante, perchè pare funzioni davvero!

Unknown on 10 aprile 2011 alle ore 12:48 ha detto...

ciao!! è stupendo il tuo blog!!! ti segio!!! se ti va passa da me ^_^
http://eclisse83.blogspot.com/
-papina-

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada