Prova su strada: mascara Unforgettable di Kiko

martedì 15 marzo 2011




Truccato da Ossi

Sto continuando ad approfittare dei saldi da Kiko e oggi mi sono comprata il Mascara Unforgettable, sempre a 3,90. Di solito dico spesso che per quanto riguarda i mascara non ci si può mai fidare delle prime applicazioni: mi è capitato troppo spesso di ricredermi su certi che mi erano sembrati scadenti, come di perdere fiducia in altri che da principio mi erano sembrati magnifici.



Comunque, a parte questa premessa, ecco le mie prime impressioni: lo scovolino incurvato è molto comodo, stranamente sono riuscita a non macchiarmi e a raggiungere senza difficoltà tutte le ciglia; l'effetto incurvante (l'ho usato senza piegaciglia) c'è sicuramente e anche quello volumizzante. Un'altra cosa piacevole che ho notato è che fa le ciglia belle nere e visibili senza appesantirle minimamente, come invece capita con altri mascara.
Veniamo invece alle note dolenti: abituata a mascara ultra definenti non ho potuto fare a meno di notare che questo non lo è; non scolpisce, non separa...quindi per me, che ho le ciglia lunghe e folte ma incasinate, non è proprio indicatissimo...farò altre prove e vi farò sapere!
@Ladychef: faccio ancora un paio di test, poi, se sulle mie ciglia non mi soddisfa, te lo passo! Quindi per ora non comprarlo!

3 commenti:

Ladychef on 15 marzo 2011 alle ore 21:06 ha detto...

Grazie mille Ossi! Infatti avevo proprio intenzione di comprarlo, ma a questo punto attendo il tuo verdetto :-D un bacione!

Ossimoro on 18 marzo 2011 alle ore 23:26 ha detto...

Comunico che il mascara è ufficialmente passato di mano e ora lo sta sperimentando Lady sulle sue ciglia! Facci sapere!

Penny on 19 marzo 2011 alle ore 19:12 ha detto...

Molto interessante come prodotto. Per ora sono soddisfatta del mio mascara della Essence "Stays on and on" nero, ma quando lo finisco, proverò anche questo :)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada