Truccato da OssiSto continuando ad approfittare dei saldi da Kiko e oggi mi sono comprata il
Mascara Unforgettable, sempre a
3,90. Di solito dico spesso che per quanto riguarda i mascara non ci si può mai fidare delle prime applicazioni: mi è capitato troppo spesso di ricredermi su certi che mi erano sembrati scadenti, come di perdere fiducia in altri che da principio mi erano sembrati magnifici.
Comunque, a parte questa premessa, ecco le mie prime impressioni:
lo scovolino incurvato è molto comodo, stranamente sono riuscita a non macchiarmi e a raggiungere senza difficoltà tutte le ciglia;
l'effetto incurvante (l'ho usato senza piegaciglia) c'è sicuramente e anche quello volumizzante. Un'altra cosa piacevole che ho notato è che fa
le ciglia belle nere e visibili senza appesantirle minimamente, come invece capita con altri mascara.
Veniamo invece alle
note dolenti: abituata a mascara ultra definenti non ho potuto fare a meno di notare che
questo non lo è;
non scolpisce,
non separa...quindi per me, che ho le ciglia lunghe e folte ma incasinate, non è proprio indicatissimo...farò altre prove e vi farò sapere!
@Ladychef: faccio ancora un paio di test, poi, se sulle mie ciglia non mi soddisfa, te lo passo! Quindi per ora non comprarlo!
3 commenti:
Grazie mille Ossi! Infatti avevo proprio intenzione di comprarlo, ma a questo punto attendo il tuo verdetto :-D un bacione!
Comunico che il mascara è ufficialmente passato di mano e ora lo sta sperimentando Lady sulle sue ciglia! Facci sapere!
Molto interessante come prodotto. Per ora sono soddisfatta del mio mascara della Essence "Stays on and on" nero, ma quando lo finisco, proverò anche questo :)
Posta un commento