Recensione: crema idratante Mat Fluid di Kiko

domenica 20 marzo 2011


Truccato da Ossi

Doverosa recensione di quella che da settembre dell'anno scorso è diventata la mia sola, unica e irripetibile crema idratante. Vi dico solo che sia io sia mio fratello siamo diventati dipendenti da questa crema e da settembre la nostra pelle è decisamente migliorata.














VALUTAZIONE PRODOTTO
Nome Prodotto: Mat Fluid crema idratante e matificante per pelli miste e oleose
Marca: Kiko
Prezzo: 11,90 euro
Dove si compra: nei negozi monomarca Kiko o sul loro sito
Quantità di prodotto: 50 ml (usata tutti i giorni una confezione dura circa 3 mesi)
Come si presenta: è più fluida e meno corposa di una normale crema idratante, infatti è pensata per idratare le pelli miste e grasse, che necessitano di un'idratazione leggere che non faccia venire la pelle unta
Facilità di utilizzo: a differenza delle creme per pelli secche o normali si assorbe immediatamente ed è ideale anche come base prima del fondotinta
Durata: l'idratazione dura fino al pomeriggio e la pelle (almeno nelle stagioni intermedie, d'estate non l'ho ancora testata) resta ragionevolmente opaca
Confezione: dispenser verticale che fa uscire pochissimo prodotto e consente dunque un'applicazione più comoda e con meno sprechi rispetto alle creme in vasetto
INCI: /
Testato sugli animali: no
Ideale per: chi ha la pelle mista o grassa o a chi ha bisogno di una base normalizzante pre-trucco
Sconsigliato a: chi ha la pelle secca e ama le creme molto corpose ad assorbimento lento
Valutazione finale: 10/10

Reazione finale:





2 commenti:

Giorgia on 20 marzo 2011 alle ore 17:56 ha detto...

Concordo pienamente con te! Tempo fa sono entrata da Kiko e una commessa mi ha consigliato di provare questa crema come base per il trucco.
Così, non avendo un prezzo eccessivamente alto, mi sono detta di si e finora non mi sono pentita. Anzi, si è rivelata proprio ottima per stendere la cipria che finalmente non fa più ondine intorno al naso! ^__^ E poi trovo abbia anche un buon profumo!

Feonte18 on 20 marzo 2011 alle ore 18:22 ha detto...

Devo dire che è molto buona questa crema la uso anche io e la mia pelle è migliorata di gran lunga, mi vengono meno brufoli e sono meno unto......promossa

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada