Recensione: Ombretto in stick - Kiko

sabato 19 marzo 2011

Truccato da Penny

VALUTAZIONE PRODOTTO
Nome Prodotto: Long Lasting Stick Eyeshadow (Ombretto in stick) Io ho preso il n. 7, beige dorato.
Marca: Kiko
Prezzo: € 6,90
Dove si compra: Online, nel sito, oppure in uno dei punti vendita Kiko.
Quantità di prodotto: 1,64 gr.
Come si presenta: Stick perlato morbido e facile da mettere perché non è necessario sfregare tanto per avere un bel colore. Purtroppo si sente un po' addosso, a causa della sua consistenza un po' cremosa e a fine giornata si avverte proprio una sensazione di "colla" sulle palpebre. Non fa grumetti nella piega della palpebra né tanto meno incolla la palpebra, ma si sente che c'è e non è una sensazione piacevolissima.
Facilità di utilizzo: Estrema.
Durata: Estrema: tiene fino a 8 ore come promesso.
Confezione: Piccolo tubetto cilindrico tipo quello dei gloss, molto pratico.
INCI: N.A.
Testato sugli animali: No.
Ideale per: Chi non ha tempo o praticità nel truccarsi e vuole qualcosa di veloce e d'effetto. O per chi ha necessità che il trucco duri per ore.
Sconsigliato a: Chi sopporta poco di sentirsi il trucco addosso.
Valutazione finale: 8/10


Reazione finale: 





1 commenti:

Ossimoro on 20 marzo 2011 alle ore 00:01 ha detto...

Sono proprio contenta che tu l'abbia comprato! Io li adoro e ho scoperto che sono finiti anche nella lista dei preferiti del 2010 di Clio.
Io ho il marrone dorato, il lilla rosato e il nero. Ovviamente hanno un'altra consistenza rispetto agli ombretti in polvere, bisogna farci l'abitudine, anche se ti dirò che io non li trovo particolarmente attaccaticci. Per renderlo meno spesso sulla palpebra ti consiglio di applicarlo fino ad appena prima della piega e poi rifinire i contorni (e solo i contorni) con un pennello da sfumatura, di modo che il colore vada a digradare nella piega senza fare volume :-)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada