Recensione: nail polish remover Ultra di Essence

lunedì 28 marzo 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine! Voglio oggi recensire un prodotto acquistato poco tempo fa, ma che ho già avuto modo di provare diverse volte: il mitico solvente unghie Essence Ultra!




VALUTAZIONE PRODOTTO
Nome Prodotto: Nail Art Nail Polish Remover Ultra
Marca: Essence
Prezzo: 1,99 euro
Dove si compra: da OVS e da Coin nell'espositore monomarca Essence
Quantità di prodotto: 150 ml
Come si presenta: è viola, non contiene acetone, ha una una profumazione veramente delicata per essere un solvente e dopo l'uso lascia sulle unghie un piacevole profumo di mandorle
Facilità di utilizzo: con una sola applicazione su un cotone grande e spesso come un demakup riesco a togliere due mani di smalto, è molto efficace anche sui colori più scuri e ostinati (provato con rosso, verde, grigio e blu); è anche delicato e sbianca leggermente le unghie; non so su glitter e adesivi solidi, perchè non l'ho ancora provato, quindi se vi capita fatemelo sapere!
Durata: se ne usa davvero poco, quindi credo che ci metterò un bel po'a finirlo
Confezione: è bellissima *__* Piccola, portatile, elegante e con le scritte argento e rosa su sfondo viola, una bomba (anche l'occhio vuole la sua parte)
INCI: /
Testato sugli animali: no
Ideale per: togliere lo smalto, anche i colori più imbarazzanti, in pochissimo tempo, con il minore spreco di cotone e solvente e per lasciare le unghie delicatamente profumate; non credo si possa chiedere di più a un acetone, e il prezzo è talmente basso da essere risibile; costa meno di quello del LIDL, che è una schifezza immonda
Sconsigliato a: forse solo a chi non mette lo smalto
Valutazione finale: 10/10 (non ci ho ancora trovato difetti)

Reazione finale:



3 commenti:

Marked on 28 marzo 2011 alle ore 19:05 ha detto...

Dato che io mi sorbisco ogni giorno consigli su trucchi che mai (salvo sorprese a me stesso) adotterò anche tu sorbisciti qualcuno dei nostri articoli, siamo on-line da oggi (ancora in rodaggio ma ci siamo) e spamma di commenti!

Marked

Ai Haibara on 7 settembre 2011 alle ore 23:30 ha detto...

uhm, per ora il solvente senza acetone lidl mi è parso molto meno schifezza immonda di quello che avevo prima...ma quello che avevo prima era veramente tremendo, mi raggrinziva i polpastrelli XD

Ossimoro on 8 settembre 2011 alle ore 00:30 ha detto...

Ho provato anche quella, perché amo le cose del lidl, ma non sono rimasta molto soffisfatta. Ora alterno questo di Essence con quello a immersione della Gia Paris (che uso praticamente sempre e ha cambiato il mio modo di concepire la rimozione dello smalto!)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada