Acquisi L'Orèal e prova su strada: struccante occhi delicato

lunedì 28 marzo 2011

Care fatine e fatini,
oggi tornando dall'università ho comprato un nuovo struccante. Non che sia entrata in crisi con quello che uso normalmente (che sarebbe il Fresh delicato di Garnier), il fatto è che in questo periodo ho gli occhi troppo sensibili persino per quello. Saranno le trascrizioni dei manoscritti, o forse l'uso di qualche prodotto che mi abbia irritato...va a sapere. Comunque ero alla disperata ricerca di uno struccante delicato (quello di Essence a Torino è introvabile e mi domando come mai!) e da Coin la commessa mi ha consigliato quello di L'Orèal, ovvero questo:
Costa 5,90 , cioè come il Kiko e poco più del Garnier. Al primo uso si è dimostrato ottimo: a differenza del Garnier è quasi del tutto privo di fragranza e a differenza del Kiko è leggerissimo e non unge. Ha tolto senza fatica anche il mascara e con un solo cotone medio-piccolo ho struccato entrambi gli occhi, senza sfregare troppo, quindi per me al primo uso è promosso e spero che i miei occhi stanchi e spossati ne traggano beneficio.

3 commenti:

Ladychef on 29 marzo 2011 alle ore 10:45 ha detto...

Gli struccanti L'orèal sono ottimi. Io uso da anni quello bifasico che, nonostante sia studiato per rimuovere il trucco waterproof, è comunque molto delicato e non irrita gli occhi. Lo consiglio vivamente a tutte :-)

Anonimo ha detto...

Grazie Elisabetta, sono anch'io alla ricerca di uno struccante occhi che elimini il mascara ma che non irriti perché io porto le lenti a contatto...io uso il Nivea visage delicato ma per il mascara non va bene. Allora adesso cercherò questo di l'Oréal, perché ne avevo comprato uno in profumeria della Clinique, ma costa carissimo e mi spiace consumarlo...
Eleonora

Ossimoro on 1 aprile 2011 alle ore 18:47 ha detto...

Ciao carissima! E viva noi filologhe romanze! L'altro giorno ho raccontato al Bo la storia del trucco italico e della foto e si è molto divertito! :-)
Con lo struccante l'Orèal mi sto trovando bene, è davverò molto delicato. Poi sto cercando di dormire tanto e di impiastricciarmi gli occhi il meno possibile. Comunque se cerchi uno struccante delicato, per me questo è promosso. Anche se quello della Clinique sarà di sicuro meglio...e poi guarda... i cosmetici hanno una scadenza, quindi al limite ti conviene prima finire quello lì e poi eventualmente comprare quello di L'orèal.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada