Acquisti e regalini Kiko, Essence e Revlon

mercoledì 27 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno carissimi! Vi presento un paio di acquisti di oggi:Il primo è un meraviglioso regalo della mia fanciullina Lady, ed è il rosa antico 317 della nuova collezione di Kiko, suo preferito. Stasera davanti alla tv me lo metto e faccio una bella "prova su strada". Il secondo è della nuova collezione di Revlon, 340 Coconut Crush, in offerta lancio da Coin a 7,10 euro per 14,40 ml di prodotto. E'il mio primo Revlon, il prezzo è molto conveniente e il colore ha l'aria molto interessante, un bianco perla freddo (ovviamente) perlato. E pare che una volta asciutto profumi di cocco!
Il terzo è di Essence, il riparatore unghie Ultra Strong, che ho comprato perchè le mie unghie della mano sinistra (non so perchè solo quelle!) sono un po' stressate; dovrebbe fungere anche da base protettiva, all'evenienza.

2 commenti:

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:14 ha detto...

Bellissimi questi nuovi smalti! Non vedo l'ora di fare un giro da Coin visti i prezzi della Revlon :)

Ladychef on 27 aprile 2011 alle ore 18:03 ha detto...

Lo smalto della Revlon è molto carino e mi incuriosisce il profumo al cocco una volta asciugato, attendiamo notizie!:-D Il rinforzante della Essence ce l'ho anche io e lo uso come base perché ho sempre le unghie rovinate, ma a dir il vero non ho notato alcun miglioramento, fammi sapere se sulle tue funziona:)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada