Truccato e divagato da OssiBuongiorno fatini e fatine!
Sono tornata da questa piccola vacanza, stanchissima ma arricchita, dalle tantissime cose viste. Ecco a voi un piccolo out-fit (rigorosamente struccato) dei vari posti dove sono stata:

Lo scintillante sole di Porto Ferraio (Elba)

Ti raddrizzo io!

Grotta misteriosa a Vernazza (Cinque Terre)

Nella residenza di Napo (!) a Porto Ferraio

Mo' vedi come ti allucchetto io! (il tracimante moccianesimo ha intaccato la passeggiata dell'amore delle Cinque Terre)

Santa Croce (peccato non essere potuti entrare!)
E infine....smalti in saldo a 2.50 al Kiko di Lucca (come i tutti i Kiko d'Italia)....approfittatene!!!!
6 commenti:
Non mi dire, hai trovato il Kiko di Lucca (dove di preciso?) dentro alle fantastiche mura?
Sono andata a cercare su Maps: il negozio Kiko di Lucca è in via Fillungo, vicinissima alla Piazza Anfiteatro, all'interno delle Mura, naturalmente.
Sì, è all'interno! E' anche vicina a piazza San Michele, se ricordo bene...ma potrei sbagliarmi, l'abbiamo girata in un'ora...
Oddio nooo, i lucchetti pure alle Cinque Terre noooo!! Va bé lasciamo stare...comunque le foto sono carinissime :D E non vedo l'ora di saccheggiare kiko!!
L'ultima foto è davvero interessantissima!!! Scherzi a parte, bellissime!!! Come vi invidio, ci sono tanti posti in Italia (anche vicini) che devo ancora vedere... :(
Sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe cercare di viaggiare di più in Italia, ci sono tantissime cose meravigliose da vedere. E l'Italia è veramente TUTTA bella!
In questi anni abbiamo sempre prediletto mete europee o extraeuropee, ragion per cui io conosco meglio l'Europa dell'Italia e mi dispiace enormemente. Vi piacerebbe soprattutto andare al sud, perchè disgraziatamente non sono mai stata sotto Roma.
Posta un commento