Outfit pasquale + saldi Kiko

martedì 26 aprile 2011

Truccato e divagato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Sono tornata da questa piccola vacanza, stanchissima ma arricchita, dalle tantissime cose viste. Ecco a voi un piccolo out-fit (rigorosamente struccato) dei vari posti dove sono stata:Lo scintillante sole di Porto Ferraio (Elba)Ti raddrizzo io!Grotta misteriosa a Vernazza (Cinque Terre)

Nella residenza di Napo (!) a Porto FerraioMo' vedi come ti allucchetto io! (il tracimante moccianesimo ha intaccato la passeggiata dell'amore delle Cinque Terre)
Santa Croce (peccato non essere potuti entrare!)
E infine....smalti in saldo a 2.50 al Kiko di Lucca (come i tutti i Kiko d'Italia)....approfittatene!!!!

6 commenti:

Bauhinia on 26 aprile 2011 alle ore 18:05 ha detto...

Non mi dire, hai trovato il Kiko di Lucca (dove di preciso?) dentro alle fantastiche mura?

Bauhinia on 26 aprile 2011 alle ore 19:21 ha detto...

Sono andata a cercare su Maps: il negozio Kiko di Lucca è in via Fillungo, vicinissima alla Piazza Anfiteatro, all'interno delle Mura, naturalmente.

Ossimoro on 26 aprile 2011 alle ore 23:59 ha detto...

Sì, è all'interno! E' anche vicina a piazza San Michele, se ricordo bene...ma potrei sbagliarmi, l'abbiamo girata in un'ora...

Ladychef on 27 aprile 2011 alle ore 13:24 ha detto...

Oddio nooo, i lucchetti pure alle Cinque Terre noooo!! Va bé lasciamo stare...comunque le foto sono carinissime :D E non vedo l'ora di saccheggiare kiko!!

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:16 ha detto...

L'ultima foto è davvero interessantissima!!! Scherzi a parte, bellissime!!! Come vi invidio, ci sono tanti posti in Italia (anche vicini) che devo ancora vedere... :(

Ossimoro on 27 aprile 2011 alle ore 18:14 ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe cercare di viaggiare di più in Italia, ci sono tantissime cose meravigliose da vedere. E l'Italia è veramente TUTTA bella!
In questi anni abbiamo sempre prediletto mete europee o extraeuropee, ragion per cui io conosco meglio l'Europa dell'Italia e mi dispiace enormemente. Vi piacerebbe soprattutto andare al sud, perchè disgraziatamente non sono mai stata sotto Roma.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada