Acquisti Essence: tanto per non smentirmi!

mercoledì 6 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini! Anche oggi, nel dolce tepore di questo giugn...cioè, aprile... tornando a casa mi sono fermata da Coin per mettere le mani su alcuni prodotti che avevo puntato da un po'e a cui tenevo.Prima di tutto ho preso il fondotinta minerale Soft touch mousse 07 matt nude (3,99 euro). La colorazione è nuova (arrivata con l'ultima collezione) e la aspettavo da tanto, perchè la 02 matt beige che avevo provato ma la colorazione era per i sottotoni gialli e mi sbatteva come uno zombie. Come prodotto è ottimo (nonostante la pessima inci), infatti mi era dispiaciuto molto smettere di usare l'altro. Vedremo se con questo mi troverò meglio.
Lo smalto è qualcosa di inenarrabile: è un verde-blu petrolio metallizzato tanto assurdo da chiamarsi "out of my mind"(numero 52); questi smalti Essence Quick Dry non durano una cippa, ma visto il prezzo (1,29 euro) un colore del genere meritava davvero.
Le salviette rinfrescanti della linea pocket costavano 99 centesimi e in questi giorni servono davvero!
E voi? Cos'avete comprato delle novità Essence?

8 commenti:

nikki on 6 aprile 2011 alle ore 21:23 ha detto...

Il colore di quello smalto è veramente bello, ogni volta che passo da essence lo vedo e non lo compro mai, sarà che non me lo vedo addosso :)
Ultimamente causa università sono stata sempre chiusa in casa a studiare, dovrò rifarmi!!

Ossimoro on 6 aprile 2011 alle ore 23:53 ha detto...

@ Maya: io vado a studiare in biblioteca apposta, così poi tornando a casa posso andare a comprarmi qualche cosina!

Bauhinia on 7 aprile 2011 alle ore 10:52 ha detto...

http://beautynews.blogosfere.it/2007/07/inci-impariamo-a-leggere-le-etichette-dei-cosmetici.html
Data la mia ignoranza sull'INCI, sono andata a cercare e proverò a capirci qualcosa anche io. Che voi sappiate, fatini e fatine chimici e non, esistono delle tabelle per una valutazione corretta?

Ossimoro on 7 aprile 2011 alle ore 21:07 ha detto...

Ci sono parecchi siti in cui ci sono le spiegazioni sull'inci, con delle tabelle con in verde le componenti buone, in giallo le discrete e in rosso le pessime. Però io non essendo una tecnica del settore non mi sbilancio...

Giorgia on 8 aprile 2011 alle ore 17:43 ha detto...

Beata te...alle OVS qui a Roma ancora non è arrivata la nuova collezione! E ne ho girate ben 3! T___T

Ossimoro on 9 aprile 2011 alle ore 00:44 ha detto...

Ma pensa te, non avrei detto! A Roma non sono ancora arrivate, proprio strano. Devo dire che mi consolo, perchè di solito Torino è l'ultimo posto dove arrivano le cose (in Liguria e Lombardia arrivano prima e mi pare anche in Veneto), quindi evidentemente c'è di peggio!

Antonella on 9 aprile 2011 alle ore 15:37 ha detto...

Guarda a Como la situazione è disastrosa... ci sono ancora gli stend con i prodotti a 99cent, che ovviamente sono finiti!! In un oviesse c'è addirittura la metallics ancora... arriveranno mai i prodotti nuovi?? E le nuove collezioni? Ci ho perso le speranze :-(

Penny on 10 aprile 2011 alle ore 19:28 ha detto...

A Padova ci sono ancora in Metallics e I love Berlin...che deprimente! Ho però visto i nuovi set "Better than gel" che recensirò a breve, soltanto che in negozio avevano messo solo alcuni prodotti di un set che va espressamente preso insieme per avere l'effetto desiderato. Ho provato a chiedere spiegazioni perché non ha senso mettere le tip se poi non hai il sealer che le sigilla, ma mi ha risposto scocciata che c'è quello che c'è e non sa quando arriverà il resto. E' pure finito il mio fondotinta preferito (tipo quello che ha preso Ossi ma in versione azzurra, pure skin)... che tristezza!!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada