Prova su strada: smalto Out of my mind Essence

giovedì 7 aprile 2011

Truccato da Ossi

Non ho potuto resistere: ho smontato il cracking e ho montato questo nuovo assurdo colore (Quick Dry 52 Out of my mind Essence) che mi sono comprata oggi. Ecco il risultato:Se il giudizio dovesse limitarsi al colore, questo sarebbe da Oscar, non ho parole per descriverlo. La foto è senza flash, non volevo falsare l'effetto. E'proprio quello che sembra (ammesso che sia definibile), un verde-blu petrolio metallizzato con glitterini gialloverdi piccolissimi.
La consistenza è liquidina e non molto coprente (come per TUTTI i Quick dry di Essence) e la durata...chissà. A me un quick dry non è mai durato più di un paio di giorni. A me basta solo che duri fino a domani sera, perchè è esattamente dello stesso colore del vestito che devo mettere alla festa di laurea dei miei amici! Vi terrò informati!

4 commenti:

DolceMora87 on 7 aprile 2011 18:54 ha detto...

Davvero bello questo colore!!

Ladychef on 7 aprile 2011 19:54 ha detto...

Vai a studiare latino sfaticata!! :-D

Bauhinia on 8 aprile 2011 00:48 ha detto...

Attendiamo il risultato del trucco completo della festa di domani sera; date le unghie sfavillanti e l'abito coordinato, da vera Fata Turchina-glitterata..!!

Penny on 10 aprile 2011 19:24 ha detto...

You're definitely out of your mind, my dear... :P Bellissimo, ho un colore simile della Kiko ma è sbrilluccicoso e alla fine non colora per niente fa solo un picolo riflesso.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada