Anteprima: nuova linea Advanced Perfect Body di Kiko

venerdì 15 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine!
Bazzicando il sito di Kiko ho notato la comparsa della nuova linea Advanced Perfect Body, che ogni anno si rinnova ed esce in questa stagione per consentire alle fatine -in ansia per la prova costume - di correre ai ripari prima che sia troppo tardi. La fatina (-ona) Ossi vive beatamente con un barattolo di Nutella sotto il cuscino ("perchè l'importante è essere tonici dentro-sic!") e personalmente non se ne preoccupa più di tanto... però....confesso che l'anno scorso ho provato per curiosità un prodotto di questa linea (lo Shape design) e l'ho trovato buono, sia come consistenza che come formulazione. Sull'efficiacia non azzardo opinioni, perchè sono convinta che metà del lavoro lo faccia semplicemente il gesto di massaggiarsi vigorosamente nelle apposite zone, comunque effettivamente dei miglioramenti li avevo notati, soprattutto sulla morbidezza della pelle. Ecco i sei nuovi prodotti (di cui due nuovissimi che non c'erano neanche nella vecchia collezione):

Shape design (crema rimodellante)

Trattamento rimodellante specifico per ridurre e contrastare le adiposità localizzate di pancia e fianchi.

Ideale per rassodare e ridefinire la silhouette.

Crema gel a rapido assorbimento resa unica dal complesso K²lipo-decrease, dall'azione liporiducente e drenante, in grado di ridurre le adiposità localizzate e prevenirne la formazione, in particolare su pancia e fianchi. I selezionati attivi contribuiscono a migliorare il microcircolo cutaneo superficiale riattivando l'energia cellulare necessaria allo smaltimento dei liquidi in eccesso.Contrastano inoltre le rotondità indesider ate per una globale azione rimodellante e tonificante.Clinicamente testato.Ipoallergenico=formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.



Lifting volume (filler per il seno)

Trattamento effetto filler per il seno a base di acido jaluronico e selezionati attivi volumizzanti.Ideale per sollevare le forme e restituire pienezza e rotondità.Crema elasticizzante impreziosita dal complesso K²pro-volume che agisce sul seno attraverso un mirato effetto filler volumizzante e liftante.Un innovativo sistema di microincapsulazione permette di veicolare efficacemente nei tessuti acido ialuronico e attivi volumizzanti, per restituire al seno pienezza e rotondità.Facilita inoltre lo stoccaggio degli adipociti e il loro incremento in numero e dimensione.La naturale idratazione ed elasticità della pelle viene ripristinata globalmente. Clinicamente testato.Ipoallergenico=formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.Non comedogenico. Paraben free.Formato 100 ml.


Hydra body (crema idratante corpo ad azione intensa) NEW

Una crema rivoluzionaria a rapido assorbimento che aiuta a contrastare la disidratazione dissetando a lungo la pelle. Gli attivi fortemente nutrienti contenuti in Hydra Body contribuiscono a stimolare l’attività delle acquaporine, proteine-canale presenti nell’epidermide, che garantiscono il livello ottimale di acqua e sostanze nutritive nei tessuti.
La pelle ritrova benessere, levigatezza e comfort.Clinicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.
Non comedogenico. Paraben free. Formato 200 ml.





Body Scrub (esfoliante corpo) NEW

Scrub corpo concentrato con sali marini e caffeina.
Body Scrub esercita su pelle asciutta un’azione dermoesfoliante che rimuove le cellule morte, favorisce il turnover cellulare e stimola la microcircolazione superficiale.La praticità della sua texture compatta assicura una perfetta adesione alla pelle, favorendone l’applicazione.A contatto con l’acqua, la consistenza diventa cremosa per facilitare la rimozione del prodotto.La caffeina, nota per i suoi effetti contro gli inestetismi della cellulite, completa il trattamento. La pelle appare rinnovata e levigata, pronta a ricevere i trattamenti successivi. Clinicamente testato. Ipoallergenico = formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.

Signs Rescue (crema antismagliature)

Crema ricca per prevenire la comparsa delle smagliature e ridurre l'aspetto di quelle esistenti.Adatto anche durante la gravidanza. Il complesso K²pro-elasticity aiuta a prevenire la causa principale della co

mparsa delle smagliature, l'elastasi, un enzima che disgrega la struttura di sostegno del derma. Lo speciale complesso di attivi stimola la capacità rigenerativa dei fibroblasti, la produzione di nuove fibre di collagene ed elastina, restituendo elasticità e migliorando l'architettura della pelle. Formulata per prevenire la comparsa di nuove smagliature e attenuare la profondità ed il colore di quelle già esistenti.Clinicamente testato.Ipoallergenico=formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie. Non comedogenico. Paraben free.Formato 150 ml.

Ultra sonic (crema antiinestetismi della cellulite)

Trattamento effetto "ultrasuoni" contro gli inestetismi di cellulite, buccia d'arancia e adiposità localizzate. Crema innovativa, idratante e setosa, a rapido assorbimento. Il complesso K²cavitation-like agisce simulando l'effetto del trattamento ad ultrasuoni sulla pelle, lavorando efficacemente contro gli inestetismi della cellulite. Ultra Sonic contribuisce così a stimolare la riduzione dell'adiposità localizzata in volume e spessore, a migliorare la microcircolazione cutanea superficiale, facilitando lo smaltimento dei liquidi in eccesso, e a restituire al tessuto la naturale conformazione. Clinicamente testato.Ipoallergenico=formulato per ridurre al minimo il rischio di allergie.Non comedogenico. Paraben free. Formato 150 ml.





Contenuti e immagini tratti da Kiko

3 commenti:

nikki on 15 aprile 2011 alle ore 14:52 ha detto...

Triste dirlo ma mi sa che ci farò un pensierino t.t

Ossimoro on 15 aprile 2011 alle ore 17:00 ha detto...

Io di sicuro proverò lo scrub, perché prima di andare al mare è sempre bene esfogliare la pelle, così l'abbronzatura dura di più!

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:48 ha detto...

Fammi sapere come ti trovi che quando finisco quelli della Bottega Verde che uso da una vita proverei volentieri uno di Kiko se mi dici che funziona abbastanza bene.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada