Prova su strada: Smalto rosa avorio di Tiger

giovedì 14 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e fatini!
Ieri ho provato uno dei nuovi smalti che ho comprato da Tiger e (anche se la foto non trovo che gli renda giustizia) questo è il risultato:Rispetto ai miei soliti canoni non dà grande soddisfazione, lo ammetto. Io sono una virtuosa dei colori accesi, glitterati, metallizzati, sgargianti e impresentabili. Diciamo che questo qui è tutto il contrario: discreto, elegante, naturale, sofisticato e sta bene con tutto. Mi rendo conto che la foto probabilmente non vi consente di apprezzarne i riflessi perlescenti rosa-avorio, ma vi assicuro che dal vivo sono di grande effetto. La stesura è discreta, anche se il pennellino non è il massimo e dalla consistenza (pur discreta) si intuisce che la qualità non è il top. Ha di buono, come tutti i colori chiari, che dà un ottimo risultato anche se non siete esattamente dei fenomeni nell'applicazione. Anche se è naturalissimo e non macchia, io consiglio vivamente l'applicazione di una base prima, perchè l'effetto perlescente risulterà accentuato.
Non c'entra niente, ma vi informo che sto provando le ultime maschere fresche di Lush, su cui vi farò presto un mega post recensione valutando i pro e i contro di ognuna.

6 commenti:

Ladychef on 14 aprile 2011 alle ore 11:02 ha detto...

Come sai io amo molto questo genere di smalti, in particolare quelli rosa, ma devo dire che questo sembra un pò troppo smorto persino a me...forse dalla foto non si riescono a vedere bene i riflessi perlati. Trovo molto più bello il rosa antico che avevi provato con il magnete.

Unknown on 14 aprile 2011 alle ore 20:51 ha detto...

il colore non mi convince molto... cmq complimenti per il blog, davvero carino!

Ossimoro on 15 aprile 2011 alle ore 01:27 ha detto...

Grazie dei complimenti e dell'iscrizione, benvenuta sulla Fata Trucchina! Non convince molto nemmeno me 'sto smalto...mi sa che lo sbolognerò a Lady (ahahaha!)
Tranquille, domani recensisco un bellissimo viola scuro e mi rifaccio!

Bauhinia on 15 aprile 2011 alle ore 02:24 ha detto...

Io invece mi sono fiondata da Tiger a prenderlo; penso che lo userò sopra ad uno color pelle della Project;io uso esclusivamente smalti di colori delicati per le mani. Ho preso, sempre da Tiger, anche quello rosa antico perlato.

Ossimoro on 16 aprile 2011 alle ore 00:13 ha detto...

Per chi ama il naturale è perfetto...poi applicandoci sotto un smalto nude è l'ideale. Fammi poi sapere come ti ci trovi!

Penny on 27 aprile 2011 alle ore 15:50 ha detto...

Questo è davvero stupendo!!! Spero ci sia un negozio Tiger anche a Padova!!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada