Crazy for Tiger: acquisti truccosi nel nuovo negozio danese

lunedì 11 aprile 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatini e fatine!
Oggi sono andata a dare un'occhiata in via XX settembre 51 al nuovo negozio Tiger: trattasi di una catena danese che commercializza piccoli prodotti a basso costo, dagli snack alle lampade da tavolo, dalla cartoleria al make up. Una specie di piccola Ikea. E' stata aperta da un ragazzo spagnolo residente a Torino che l'ha visto a Madrid e ha deciso di aprirne uno anche qui. E'studiata in modo che tu per trovare una cosa sia "costretto" a fare tutto il giro del negozio, per avere una visione di insieme. I prezzi vanno da 1 euro a un massimo di 7-8, sempre i cifre tondissime. I trucchi vanno da 1 a 3 euro. Non saprei che dire sulla qualità, purtroppo non ci sono opinioni in merito, perchè è il primo store in Italia. Ho fatto una domanda su Answer U.K, ma per ora non mi hanno dato risposta. Comunque è tutto "made in Copenhagen". Ecco cosa ho preso:
Un pennellino da palpebre (1 euro), uno smalto rosa avoriato perlato (2 euro) che piacerà tanto a Lady, uno smalto azzurro metallizzato (!!!) e un mascara (3 euro)....be'....io credevo che fosse magenta...invece è proprio fucsia! Chi ce l'avrà il coraggio di andare in giro con le ciglia fucsia? Bah! E poi una tenerissima cartolina 3D con micino! Proverò i prodotti e vi farò sapere.
E ora.....
Sì....è fucsia.

4 commenti:

Penny on 11 aprile 2011 alle ore 21:27 ha detto...

Oh mamma!!! E' proprio Fucsia! Agnes l'adorerà!

Bauhinia on 12 aprile 2011 alle ore 00:56 ha detto...

Sapevo che l'azzurro metallizzato...era già tuo.
Trovo che il "percorso obbligato" di Tiger non sia penoso come quello dell'Ikea; anche xchè il negozio non è grande ed ha gli spazi ben strutturati; le casse si vedono..ad occhio nudo senza vagare disperati verso una destinazione incerta come capita da Ikea (soprattutto la nuova: nell'altra c'era una scorciatoia nascosta); peccato non poter ancora provare i cosmetici: mi hanno detto che stanno studiando come sistemare l'apposito dispenser dedicato.

Ai Haibara on 7 settembre 2011 alle ore 23:25 ha detto...

IO avrei il coraggio di andare in giro con le ciglia fucsia *_* dovrò andare a vedere, chissà se l'hanno ancora.

Ossimoro on 8 settembre 2011 alle ore 00:28 ha detto...

Allora ti aspettiamo con le ciglia fucsia!!! :-D

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada