Vedere per...credere! Durata smalto 317 rosa antico di Kiko

domenica 1 maggio 2011

Truccato da Ossi

Ecco a voi, care fatine, il "vedere per credere" di questo bellissimo smalto rosa antico. A cinque giorni dall'applicazione (l'ho messo mercoledì) come potete vedere è ancora praticamente intonso, salvo la regolare usura sulla parte superiore.Quindi al primo uso è superpromosso. Ovviamente la recensione sarà fatta dopo ulteriori usi. Comunque è stato molto apprezzato anche da tutti quelli che me l'hanno visto, forse anche per l'anomalia rispetto ai miei soliti blu metallizzati!
Scusate se ci sono poco in questi giorni, ma sono presa da un progetto non truccoso di cui vi parlerò quanto prima. Buona festa dei lavoratori a tutti!!!

4 commenti:

Michela di *Shopping Is My Drug* on 2 maggio 2011 alle ore 11:05 ha detto...

E' proprio un bel colore, io sono amante dei rosa/fucsia ma un colore simile non ce l'ho... Bello bello bello! Come top coat cosa hai usato?

Ossimoro on 2 maggio 2011 alle ore 12:04 ha detto...

Dunque dunque...qui ho usato l'ultimo rimasuglio del Sealing top coat Studio Quality di Essence, che ad oggi resta il mio top coat preferito. Adesso però comincerò a usarne altri, perchè prima di ricomprare quello ne ho altri da finire (il Quick dry e il Miracle 10 in 1 di Essence, soprattutto)

Alex ha detto...

Ciao,
gli smalti kiko resistono a lungo un po' tutti, ho da poco testato il celeste ed è rimasto intatto per 6 giorni, senza top coat: non ne uso mai, figuriamoci poi su un celeste così chiaro da richiedere già da solo 3 strati!

Ossimoro on 3 maggio 2011 alle ore 14:50 ha detto...

@ Alex: quale celeste??? *__*
Sì, comunque gli smalti Kiko sono credo i migliori che abbia mai provato per durata (e ho avuto occasione di provare anche cose di Dior e Chanel, e vi garantisco che durano un terzo, quando va bene..)

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada