Sondaggio lampo: che nuovo smalto provo?

domenica 10 aprile 2011

Truccato da Ossi

Inauguro oggi la nuova rubrica "chiedete e vi sarà dato": si tratta di sondaggi lampo in cui vi chiederò, per esempio, come questa volta, quale tra gli smalti che ho recentemente acquistato volete che io provi per primo, per farvi subito dopo una bella "prova su strada". Della serie "qualunque cosa pur di non studiare latino":-D Ecco le alternative:
Da destra troviamo lo smalto Essence show your feet color tuorlo d'uovo, poi il grigio violaceo metallizzato dalla nuova collezione, poi il viola spettacolare sempre della linea show your feet e poi il rosa antico magnetico da usarsi con l'apposita calamita.
Avete tempo per votare fino a domani sera (per votare lasciatemi un commentino in questa discussione, anche i maschi non si esimano!!!), mentre io intanto lascio un po'all'aria le mie unghie, finalmente libere di respirare.

8 commenti:

Feonte18 on 10 aprile 2011 alle ore 15:53 ha detto...

vai giù di rosa antico magnetico!!!

Antonella on 10 aprile 2011 alle ore 16:25 ha detto...

Anche io dico: rosa antico magnetico!

Penny on 10 aprile 2011 alle ore 19:10 ha detto...

Voto anch'io rosa antico!

Keira on 10 aprile 2011 alle ore 19:43 ha detto...

Quoto!Rosa antico!!

Ladychef on 11 aprile 2011 alle ore 08:23 ha detto...

Secondo te quale scelgo? Ma il rosa antico magnetico ovviamente!

La Rubrica di Vivien on 11 aprile 2011 alle ore 10:06 ha detto...

per l'estate vanno molto i rosato faschion o antico ... quindi io voto per il rosa antico !

Bauhinia on 11 aprile 2011 alle ore 20:30 ha detto...

Io proporrei, dopo la temuta prova dello smalto magnetico rosa antico, di provare insieme il viola ed il tuorlo d'uovo, alternandoli (in pratica per ogni mano 3 unghie viola e 2 gialle) x ottenere l'effetto pasquale "mazzo di violette". E spero intanto che i Numi siano propizi ed.... il magnete assolva al suo compito magico......!!!!!

Ossimoro on 12 aprile 2011 alle ore 00:58 ha detto...

@ Bauhinia: questa è da fare assolutamente!!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada