Acquisti Deborah, Catrice e Essence

giovedì 19 maggio 2011

Truccato da Ossi

Ecco a voi un paio di acquistini fatti oggi da Coin di via Lagrange:Gli smalti grandi sono della Catrice, una marca economica "così così" come qualità: il prezzo di questi smalti varia tra i 3 e i 4 euro, ma sono stata folgorata da queste tinte. Il primo è un prugna extraglitterato e dall'aria parecchio coprente (numero 430 purpleized) , mentre il secondo è un blu jeans-carta da zucchero con una finitura opaca appena appena illuminata da qualche brillantino azzurro (350 Hip queens wear blue jeans).
Lo smaltino giallo (che in foto sembra tuorlo d'uovo mentre in realtà è un giallo canarino metallizzato) è della famosa collezione Pret à porter di Deborah (numero 20, yellow submarine) ; contiene 4.5 ml e costa 3,90 euro. Un po' tanto, ma ero curiosa di provare questo giallo, che mi è stato spassionatamente consigliato.
Il terzo oggetto è una penna da Nail Art di Essence: è un semplice pennarello nero punta fine fatto apposta per creare decorazioni sulle unghie. Sono curiosa di provarlo!

2 commenti:

Ladychef on 19 maggio 2011 alle ore 09:44 ha detto...

Sono curiosa di vedere il prugna metallizzato! Pensa che ieri stavo per comprarti il giallo di Deborah all'Ovs, ma immaginavo che l'avessi già preso! Comunque i colori della collezione pret à porter sono davvero molto belli :-D

Ossimoro on 19 maggio 2011 alle ore 14:59 ha detto...

Grazie, fanciullina mia! :-) Peraltro me lo sono già messo ed è una bomba, te lo farò vedere! Un colore spettacolare!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada