Ossibal the cannibal!!! (prova su strada maschera idratante My skin Essence)

mercoledì 18 maggio 2011

Truccato da Ossi
Paura, neh?! :-D
Tranquilli.....è solo la prova su strada della Maschera idratante della linea My Skin di Essence. Ecco le mie impressioni: la maschera è di tessuto morbido impregnato di un liquido a base di cetriolo e ha una consistenza che ricorda moltissimo i dischetti al cetriolo della linea Pocket recentemente (e tristemente) scomparsi dal catalogo Essence. Il posizionamento sul viso è molto agevole e fatto ciò è necessario fare aderire bene tutta la maschera al viso; personalmente ho avuto qualche problema a far stare i miei occhi nei buchi, piaga che mi perseguita da quand'ero bambina e impazzivo per trovare maschere di carnevale con buchi sufficientemente per farceli stare. Ma se avete degli occhi normali e non dimensione alien, non dovreste avere difficoltà. Si tiene per 10-15 minuti. Lascia la pelle morbida e effettivamente molto idratata, anche se logicamente non purifica né fa niente per punti neri e imperfezioni. Al primo uso, discreta. Certo è che non ne ho bisogno, quindi dubito che la ricomprerò. Preferisco di gran lunga le maschere purificanti in crema.

0 commenti:

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada