Shopping selvaggio da Kiko parte 2

martedì 10 maggio 2011

Truccato da Ossi

Ecco qui la tanto a lungo rimandata seconda parte del post dedicato ai miei acquisti di venerdì scorso al Lingotto; questa volta non si tratta di smalti; sono due prodotti delle nuove edizioni limiate e invece uno della collezione permanente; li ho già sperimentati:
Dunque, il primo, della collezione nuovissima Coral Bay, è lo Shimmering Highlighter, un illuminante viso e corpo, in gradazione 01 gold pearl, 8,90 euro: è uno stick beige dorato molto brillante, versatile, ideale per illuminare la pelle abbronzata (ma anche no), la scollatura, le braccia e anche alcuni punti del viso (per esempio l'ho provato sotto il sopracciglio e funziona come l'ombretto dorato).
Il secondo, della collezione primaverile, è il Water Blush (02 mandarin fuzz) 6,90 euro, un blush liquido che si stende sulla parte alta delle guance come una crema ed è molto delicato; la tonalità scelta da me è un aranciato molto tenue.
Il terzo, della collezione permanente, è un classicissimo ombretto grigio, 173 grigio acciaio, che ho comprato perchè ho notato che il grigio è uno dei colori che uso di più della palette 96 colori: l'unico problema è che smanacciandolo ho immaginato che avesse una leggera perlatura, mentre in realtà è totalmente matt. Comunque uno splendido colore

Ecco qui lo swatch dell'illuminante, alla fioca luce naturale della sera (ma garantisco che alle luci artificiali e al sole sberluccica anche di più):

5 commenti:

Bauhinia on 10 maggio 2011 alle ore 20:12 ha detto...

Un esempio dal vivo del tuo primo acquisto Shimmering Highlighter, anche sul dorso della mano, x vedere l'effetto?

Ossimoro on 10 maggio 2011 alle ore 23:11 ha detto...

Messo lo swatch: a parer mio è molto bello. Lady può testimoniare che effetto fa messo sul decolletè, visto che me lo sono messo sabato sera e avevo una maglia parecchio scollata :-D

Bauhinia on 11 maggio 2011 alle ore 00:48 ha detto...

WOOW! In effetti sulla mano e col tuo ingrandimento super-macro, si vedono meglio i pori dell'effetto sberluccicoso. Assaliremo in massa anche questa nuova collezione Kiko. Grazie Ossi!!

Ladychef on 11 maggio 2011 alle ore 09:42 ha detto...

Si,confermo che l'effetto sul decolleté è molto bello e non passa inosservato, infatti, incredibile ma vero, l'hanno notato anche i maschi che di solito non si accorgono mai di niente :-D

Giorgia on 11 giugno 2011 alle ore 14:22 ha detto...

Avevi proprio ragione, l'altro giorno mi è arrivato lo Shimmering Highliter e oggi l'ho provato, illumina tantissimo!
Con il blush liquido invece ho ancora qualche problemino perchè non so bene ancora come regolarmi. Finora non sono riuscita ad ottenere l'effetto sperato...forse ne ho messo troppo poco.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada