Acquisti Essence e l'Orèal!

mercoledì 11 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Oggi vi faccio vedere un paio di cosine che ho comprato ieri da Coin (la luce della foto è anomala, perchè la palettina l'ho rifotografata col flash e attaccata per farvi vedere meglio i colori):Il mascara in alto è il mio adorato Million de cils di L'Orèal, che ho recentemente finito e prontamente ricomprato: questa volta l'ho preso nella versione extrablack, uguale alla classica, solo più nera.
In basso trovate una palettina di Essence della linea Sun club, 01, 3,45 euro per ben 8 colori, e anche dei bei colori, come vedete! C'è anche l'applicatore-pennellino incluso. Sono colori shimmer...ho già provato il marrone scuro e scrive molto bene.
In ultimo la maschera purificante di Essence, linea my skin (1,99 euro, monouso), la proverò stasera.

1 commenti:

Antonella on 11 maggio 2011 alle ore 18:18 ha detto...

Anche io avevo una mezza idea di comprare quella palettina... aspetterò i tuoi pareri per decidere!!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada