Trucchi dolci trucchi!

martedì 31 maggio 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fatine e scusate l'assenza! Volevo mostrarmi un regalo incredibile e inaspettato che ho ricevuto dalla mia adorata zia (grazie!!!):

Sì, avete capito bene....è una trousse truccosa di CIOCCOLATO! Appena l'ho aperta sono rimasta sconvolta, è meravigliosa!!! *__* Alcuni dei cosmetici magerecci sono di cioccolato bianco, altri di fondente e altri di cioccolato al latte. E' un sacrilegio mangiarlo...ma io non mi perdo d'animo!

3 commenti:

MikiInThePinkLand on 31 maggio 2011 alle ore 17:27 ha detto...

oddio, che cosa carina... *__*

Ladychef on 31 maggio 2011 alle ore 20:30 ha detto...

è meravigliosaaaa!!:-D Anch'io non avrei il coraggio di mangiarla, ma tu sacrificati per noi:-)

Giorgia on 2 giugno 2011 alle ore 10:42 ha detto...

Ma daaaai! Sono dolciumi?!? Stupendi, sembran veri!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada