Prova su strada: smalto 332 violetto scuro Kiko

mercoledì 1 giugno 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Ecco una nuova prova su strada di uno degli smalti Kiko della nuova collezione. il 332 violetto scuro:
Colore molto bello e particolare, forse quasi più blu che viola; mi fa pensare alle viole del pensiero. La stesura è facile, anche se la consistenza forse è eccessivamente pastosa. La coprenza è bella intensa. L'asciugatura è analoga agli altri Kiko, ovviamente accelerata dal top Better than gel. La durata non saprei dire, perché l'ho tenuto solo un paio di giorni. Al primo uso è promosso! Cosa ne dite?

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente un bellissimo colore! :D

Ladychef on 3 giugno 2011 alle ore 09:09 ha detto...

Il colore è molto particolare. Devo dire che ho riscontrato anch'io una consistenza eccessivamente pastosa negli smalti della nuova collezione (in particolare per il 330 lilla e il 338 lavanda chiaro), infatti ci mettono più del solito ad asciugare! Comunque sono davvero tutti molto belli:-) Non so se sia solo una mia impressione, ma ho notato che il top Better than gel renda questi smalti cremosi un po' opachi, tu che mi dici?

Ossimoro on 3 giugno 2011 alle ore 15:33 ha detto...

Bella domanda....dunque, non trovo che questo top renda gli smalti cremosi opachi, ma sicuramente non li rende più lucidi di quanto già non siano. A differenza di quelli studiati apposta allo scopo di illuminare (vedi quello shiny della Kiko e anche alcuni di Essence) questo qui si limita a "sigillare" e a "uniformare", dando alle unghie quell'aspetto "quasi gel". Questo immagino sia dovuto al fatto che in teoria è studiato per la french classica, che per tradizione non è particolarmente shimmer, anzi. A me la cosa non disturba particolarmente, forse perchè gli smalti tinta unita mi piacciono neutri e quelli shimmer o metallizzati sono già sberluccicosi per loro natura. Comunque sì, è senz'altro vero che non li rende più brillanti.

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada