Mascara YSL per festeggiare la fine degli esami!

giovedì 9 giugno 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno a tutti! Di oggi è la notizia che l'ultimo esame della mia vita, di cui aspettavo il risultato da aprile, è andato bene! Per festeggiare (neanche a farlo apposta) per sfuggire alla pioggia mi sono imbattuta in un outlet cosmetico ubicato in via Giolitti: si chiama EasyBeauty e ha marche care e mediocare in saldo, perlopiù perchè si tratta di tester (nuovi). Così ho potuto realizzare un capriccio che mi tormenta da mesi: comprarmi il Faux Cils di Yves Saint Laurent color magenta 05, tanto usato e decantato da Clio e altre guru. Ed eccolo qui, lo scettro del potere:
Questo mascara ha un prezzo che varia tra i 23 e i 30 euro, io l'ho pagato 14,90, come un L'Orèal dei meno eccezionali (il Million de cils arriva a 16-17). Lo scovolino ricorda quello dell'ultra tech di Kiko, molto lungo, rigido, sottile e con sporgenze corte. Sono proprio curiosa di provarlo, vi farò sapere!

3 commenti:

Bauhinia on 9 giugno 2011 alle ore 17:44 ha detto...

Ma il magenta è un rosso o mi sbaglio?

Ossimoro on 9 giugno 2011 alle ore 23:17 ha detto...

Sì sì, è rosso! Anche se vi dirò che sulle ciglia l'effetto è tutt'altro che insanguinato. Domani vi posto la prova su strada.

Giorgia on 10 giugno 2011 alle ore 21:51 ha detto...

Hai fatto benissimo a prenderlo in quel posto! Io per trovarlo al tuo stesso prezzo l'ho dovuto prendere sull'ebay inglese!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada