Acquisti Kiko saldi!!!

venerdì 12 agosto 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno fanciulli! Prima di partire per il mezzogiorno vi mostro ancora questi acquistini fatti ieri da Kiko Lingotto con la mia Little Lady:
Da sinista troviamo il burrocacao da uomo che ho comprato per Feonte (anche se è un normalissimo burrocacao, che va bene per le principesse come per i macachi!), ribassato a 1,50 euro.
Poi abbiamo l'acqua profumata della collezione Coral Bay, nella profumazione Aqua Wave, che delle tre è la più fresca; ribassato a 10 euro invece di 15.
Poi l'ombretto mono numero 132 color bronzo shimmer, a 3 euro; un colore già sperimentato, molto versatile.
Gli ombretti stick invece non li hanno messi in sconto, con mia grande tristezza! Mi sono comunque comprata l'oro chiaro, numero 7.
Per ultima la versione estiva del balsamo labbra, che è uno stick labbra cremoso, con la protezione 15, ideale per nutrire le labbra durante l'estate. In ribasso a 5,25 euro, già provato e promosso, in colorazione 01 beige dorato.
Buon Ferragosto a tutti!




3 commenti:

katia860 on 13 agosto 2011 alle ore 00:59 ha detto...

Acquisti interessanti, io di quelli ho solo l'acqua profumata, quella bianca.
Ciao

Giorgia on 2 settembre 2011 alle ore 18:33 ha detto...

Anche io ho quell'ombretto! Avevi ragione, è davvero molto bello e versatile! E poi è un colore così caldo! Che dici, lo metteresti anche d'autunno?

Ossimoro on 3 settembre 2011 alle ore 01:41 ha detto...

Sì sì, adattissimo anche all'autunno. Il bronzo va sempre bene!

 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada