Acquisti nuova collezione Essence 50's girls reloaded

mercoledì 10 agosto 2011

Truccato da Ossi

Buongiorno carissimi e bentrovati! Sono s-gessata ma claudicante (gesso tolto in proprio con l'aiuto delle forbici e di Lady!) e ho fatto i miei primi passi da ri-deambulante in direzione dell'OVS di piazza Carducci per accaparrarmi le novità Essence della linea 50's girls reloaded:
Il primo acquisto è il pennello doppio palpebre-sfumatura (in pratica custodia trasparente), si annuncia estremamente versatile e maneggevole: la parte da palpebre (più grande) mi ricorda quella dei pennelli H&M, che sono i miei preferiti, quindi vi farò sapere.
Il secondo e più importante è la cipria traslucida e trasparente (simile a quella della Make up Forever), che promette di opacizzare il viso senza alterarne il colore ed è utilizzabile anche senza fondotinta. Anche qui, vedremo!
Terzo acquisto, questo più che altro uno sfizio, è un rossettino traslucido molto cremoso e lucente color pesca, nel colore 02 I'm sailing. Sulle mie labbra sta particolarmente bene ed è incredibilmente estivo.
Io sabato parto per la costiera amalfitana e sarà la mia prima volta in meridione, non vedo l'ora! E soprattutto spero che la mia caviglia non faccia troppo male, perché voglio scalare il Vesuvio e visitare Pompei! Buone vacanze a tutti!

9 commenti:

Ladychef on 10 agosto 2011 alle ore 22:04 ha detto...

Ottimi acquisti :-) attendo presto una recensione della cipria che mi incuriosisce molto!

Bauhinia on 11 agosto 2011 alle ore 09:35 ha detto...

All'OVS che hai vicino a casa non ci sono questi prodotti?
Come facevi a conoscerne l'esistenza e di trovarli proprio lì?
Complimenti alla caviglia se ti sei spinta fino in Piazza Carducci, anche se presumo tu ci sia andata col tram o in metro

Bauhinia on 11 agosto 2011 alle ore 09:59 ha detto...

Ah, complimenti a Lady per la dedizione e le amorevoli cure prestate; so che si è cimentata in cose ben + temerarie di quelle dichiarate nel blog...

Ossimoro on 11 agosto 2011 alle ore 11:20 ha detto...

Un applauso a Lady che ha fatto la pizza con le sue formidabili manine! Clap clap clap!!! Al Coin di via Lagrange era finito tutto, così ho telefonato in piazza Carducci, dove mi hanno confermato la presenza dei prodotti, così ho preso la metro con Pablito e sono andata a comprarli!

Ladychef on 11 agosto 2011 alle ore 19:57 ha detto...

@ Bauhinia: grazie, se ti riferisci all'assistenza medica prestata a Ossi l'ho fatto solo per dare libero sfogo alla mia vena sadica! Era troppo bello averla in pugno e vederla soffrire (ovviamente scherzo!) :-D
@ Ossi: ho provato la cipria e va benissimo!Opacizza e dà un effetto naturale. Nei prossimi giorni testerò anche la durata :-)

Bauhinia on 11 agosto 2011 alle ore 22:18 ha detto...

Che strano: non ho visto niente di questa linea nelle due settimane passate, al Coin di Via Lagrange.

Ossimoro on 12 agosto 2011 alle ore 10:47 ha detto...

Di solito è posizionata nel buco in alto, nel vanetto che di solito ospita le collezioni temporanee, in un espositore apposito (che adesso sarà vuoto!)

Il colore dei pensieri on 2 settembre 2011 alle ore 13:46 ha detto...

io all'OVS a Messina sono passata per 3 giorni di fila...il primo giono nulla, il secondo giorno c'era tutta la trend edition quasi al completo di cui ho preso cipria e rossetto e il terzo giorno non c'era quasi più nulla...sob!

Giorgia on 2 settembre 2011 alle ore 18:35 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
 

Copyright © 2009 Grunge Girl Blogger Template Designed by Ipietoon Blogger Template
Girl Vector Copyrighted to Dapino Colada